Il nuovo album di Ligabue: Arrivederci, mostro!

Di

Per festeggiare i vent’anni dall’uscita del suo primo album, Ligabue datato 11 maggio 1990, uno degli artisti più longevi del nostro panorama musicale torna con Arrivederci, mostro!.

Luciano Ligabue, infatti, ha annunciato l’uscita di questo nuovo lavoro per il prossimo 11 maggio, non più per il 7 dello stesso mese come era stato deciso in precedenza. Le tracce presenti sono dodici e quella che ha anticipato l’uscita dell’album è Un colpo all’anima.

Inoltre, Liga ha in programma anche un tour che toccherà Roma, Firenze, Milano, Padova e Messina.

Il cantautore di Correggio spiega così l’insolito titolo del suo lavoro: “Ognuno di noi ha i propri mostri, i propri fantasmi. Li si possono chiamare ossessioni, paure, condizionamenti, senso di inadeguatezza, aspettative e chissà in quali altri modi ancora. Sappiamo, però, che sono vivi e sono il filtro attraverso cui chiunque matura la propria, personale visione del mondo…”.

Il disco è sicuramente uno dei più attesi di quest’anno e, stando alle premesse, sembra che sarà difficile rimanerne delusi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009