Il musical Hairspray arriva a Milano
Di donataGrasso è bello. Questo è lo slogan del film e del musical che sarà in scena a Milano dal 25 novembre al teatro Ventaglio Smeraldo.
Hairspray ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo e ha vinto l’ Oscar del Musical sia a Broadway che a Londra dopo solo poche settimane di repliche. Nel 2007, la versione cinematografica, che vedeva nei panni della protagonista il grande John Travolta, ha spopolato nelle sale. Oggi al posto del mitico Travolta, nei panni della madre del protagonista, troviamo un brillante Stefano Masciarelli, reduce da “La febbre del sabato sera”, che ha ottenuto grandi consensi in tutta Italia. Nei panni di Tracy c’è la giovane Giovanna D’Angi, scelta tra oltre le 300 attrici che avevano partecipato ai provini.
Il musical è in scena a Milano fino al 14 dicembre.
Commenta o partecipa alla discussione
Ho visto Hairspray ieri a Milano.Divertente (anche se la prima parte del secondo tempo sarebbe da accorciare secondo me). Sono tutti bravi ma la migliore è Penny! Peccato che non venga quasi citata negli articoli vari, che si faccia fatica a trovare il suo nome e che a teatro non si lasci al pubblico il tempo di applaudirla come merita nonostante il volume degli applausi balzi in alto quando viene chiamata in scena! Brava … diteglielo!