Il marito di Elton John: Madonna è disperata e imbarazzante

Di

Elton_John_David_Furnish_Madonna_Lady_GagaAbbiamo già accennato alcune volte come i moderni social network quali Facebook e ancora di più Twitter siano diventati in breve tempo una sorta di nuovo palcoscenico per molte star che spesso usano con una certa spregiudicatezza e leggerezza questi mezzi di comunicazione così veloci.

Basta anche solo esaminare le ultime settimane per rendersi conto: da 50 Cent che esprime desideri di suicidio a Rihanna che si bea di essersi drogata passando per Sinead O’Connor che chiede aiuto per la sua salute mentale, c’è spazio per ogni tipo di sfogo.

E puntuale, vista anche la storia di rancori e litigi che c’è da un po’ di tempo fra le due star, è arrivato il commento del marito di Elton John, David Furnish, sulla vittoria di Madonna ai Golden Globes di domenica scorsa.
La popstar ha infatti vinto nella categoria Miglior Canzone Originale con Masterpiece, a dispetto delle previsioni di Elton John, anche lui in gara nella stessa sezione con Hello Hello.

A David non deve essere andata giù e poco dopo, sulla sua pagina Facebook, sono apparse alcune frasi piuttosto forti: «Madonna. Best song???? Fuck off!!!», che non crediamo abbia bisogno di traduzioni, seguita poi da «Madonna che vince è la dimostrazione di come questi premi non abbiano nulla a che vedere con il merito. Il suo discorso mentre riceveva il trofeo è stato imbarazzante per il narcisismo. E il modo con cui continua a criticare Lady Gaga è il segno di quanto sia disperata.»

La faida Elton John – Madonna ha radici lontane e a quanto pare non ci sono segnali di distensione che possano far pensare a una futura pace…

1 commento su “Il marito di Elton John: Madonna è disperata e imbarazzante”
  1. gulli ha detto:

    Sono due rosiconi! Ma che si aspettavano di vincere con una canzone per un film chiamato Gnomeo e Juliet?? Ma va va 😀
    Madonna sta tornando…sono cavoli vostri! 😀


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009