Il Lapo perde il pelo ma non il vizio: tenerezze con Zhu Zhu
Di Giselle CarangiOrmai è un lontano ricordo la storia con la cugina Bianca Brandolini d’Adda (durata quasi tre anni – tra alti e bassi). Il nipote dell’Avvocato, Lapo Elkann può dedicarsi ad altri “lidi” e infatti è reduce da una vacanza a Cannes assieme alla nuova compagna: Zhu Zhu. La ragazza è già stata presentata al gruppo di amici dell’imprenditore.
Nata in Cina, è la presentatrice del canale MTV cinese. Si dice che sia molto amica di Paris Hilton. Dopo il soggiorno francese, dovuto principalmente agli eventi del Festival, i due sono stati visti a Milano.
Lapo, da moderno cicerone ha scortato Zhu per le vie della città e tra un giro in Vespa e una passeggiata al parco Sempione, la coppia non ha lesinato in teneri atteggiamenti: una carezza, poi un bacio… un abbraccio. Insomma a quanto pare nella coppia c’è molto affiatamento.
Speriamo che continui a comportarsi da gentiluomo, dato che recentemente, Lapo è stato protagonista di uno spiacevole episodio. A Londra, mentre cenava in uno dei ristoranti più rinomati di sushi in compagnia di una modella, con la scusa di andare al bagno ha lasciato il locale da solo. Compito delle guardie del corpo avvisare la ragazza attonita e chiamarle un taxi. Semaforo rosso, caro Lapo!
Giselle Carangi
Commenta o partecipa alla discussione