Il cuore grande di Claudia Galanti
Di Giselle CarangiTorniamo a parlare di Claudia Galanti (32 anni) la maliarda modella paraguayana moglie del facoltoso imprenditore Arnaud Mimran. Ha appena acquistato un attico e superattico in corso Venezia a Milano, proprio di fronte alla boutique di Dolce&Gabbana. Diciamo pure, senza fare i maligni ma per amore di verità, che l’investimento è stato fatto dal marito che non ha badato spese, infatti, lo splendido appartamento è corredato di una moderna spa e di ascensore privato. Inutile dirvi che la vista dell’abitazione è mozzafiato, poiché domina tutto il panorama del Duomo con tanto di Madonnina.
La coppia non conosce crisi né finanziaria né sentimentale, sono sempre immortalati affiatati e uniti, nelle loro svariate sessioni di shopping o durante le innumerevoli vacanze sotto il sole di Miami o di qualche altra località esclusiva.
Viziati e dediti agli agi, si coccolano circondati da baby sitter che si occupano dei figli Tal e Liam ma anche dei due figli di Arnaud, avuti dal precedente matrimonio, Zacary e Julia, scorrazzano per le vie cittadine in Rolls Royce con tanto di autista privato. E poi “Madame”, così la modella viene chiamata nel jet set, ha la sua truccatrice personale.
Ma Claudia e Arnaud hanno anche un cuore generoso verso chi è meno fortunato: mentre si trovavano nel quadrilatero della moda la coppia si è imbattuta in un’artista di strada e gli hanno elargito una mancia di 50 euro! E’ tutto troppo perfetto: belli, ricchissimi e anche generosi! Ma un difetto, nooo!?
Commenta o partecipa alla discussione