Il chitarrista dei Tokio Hotel picchia una fan: cosa ne pensate?
Di elvezioCi sono certe notizie che andrebbero prese con le molle e valutate per bene prima di spararle in prima pagina come fanno alcuni siti.
I fatti ormai li avrete letti in cento blog e giornali: a una stazione di benzina di Amburgo 5 amiche hanno riconosciuto i Tokio Hotel in macchina, hanno bussato chiedendo un autografo e Tom Kaulitz, chitarrista e fratello di Bill, avrebbe tirato una sigaretta contro una fan. Nella foto potete vedere Tom con in mano un bicchiere e nell’altra mano, ehm, qualcos’altro…
A questo punto la ragazza avrebbe raccolto la sigaretta spegnendola contro il loro finestrino, Tom sarebbe sceso e le avrebbe fatto un occhio nero. Il tutto è ancora poco chiaro e la polizia sta eseguendo accertamenti. Difficile determinare cosa sia realmente accaduto e probabilmente un fondo di verità ci sarà tutto, ma sappiamo anche per esperienza che certe cose vengono esagerate sulle pagine dei giornali.
Qui a SoloSpettacolo ci sono un sacco di fan dei Tokio Hotel, magari persino meglio informate della redazione, quindi una volta tanto vogliamo “approfittarne” e chiedere a voi: avete qualche notizia più precisa riguardo il fatto?
Cosa ne pensate?
Lo stress della vita da star può giustificare un simile comportamento?
Essendo anche voi delle fan, non vi sentite offese da un fatto del genere? A voi la parola!
Commenta o partecipa alla discussione
io non sono fan dei Tokio Hotel ma dico ugualmente che questa cosa è una vergogna. Amesso e non concesso che Tom fosse anche irritato al massimo dal comportamento della ragazza dovrebbe sapere che la fama non gli lascia più una vita privata. Deve ricordare che se è arrivato dove è arrivato lo deve anche a quella ragazza. Sono le fan che lo hanno mandato alle stelle insieme al suo gruppo.
Mettiamo caso che la ragazza in questione gli abbia detto qualcosa di poco educato per non aver ricevuto l’autografo… NON si deve MAI passare alle mani! MAI! Su una ragazza per giunta!
quindi mi dispiace per le fan dei Tokio Hotel ma deve prendere la giusta punizione che merita!
Io penso innanzitutto che la foto qui sia un fotomontaggio ^^” Non tanto per il comportamento di Tom, quanto per la sua faccia che appare proprio strana…come presa da un’altra foto e appiccicata qui ^^” Passando al suo comportamento… io sono rimasta allibita! O_o Che era nervoso si era capito, ma lo devo a fan come quella ragazza se si può permettere di strimpellare la chitarra e cazzeggiare invece di impazzire all’Università dietro libri ed esami e poi sfinirsi nella ricerca di un lavoro, come qualsiasi altro suo coetaneo. Quindi, un po’ di umiltà: sarebbe bastato lo sguardo da “cucciolo” e un “No, ora non ho tempo di fare la foto” per mandare a casa quella ragazza con un’altro spirito. E poi, voglio dire ancora, le fan sono in attesa di un nuovo album dei Tokio Hotel da tempo ormai, infatti quelle per cui i Tokio Hotel erano solo una moda se li sono belli che dimenticati, che ringrazi che c’è ancora chi pensa a loro!
Ho visto in azione le fan dei Tokio Hotel al concerto di Modena e sinceramente oltre al pugno sarebbe servito un bel calcio nel sedere!!!!Se gli si è avvicinata urlando come un’isterica impazzita per Tom non c’era altra scelta. Le fan devono imparare che quando loro sono per strada non stanno lavorando quindi hanno bisogno di essere lasciati in pace!!
io diko ke i fatti sn andati diversamente quella ragazza nn era 1a sua fan ma 1 impertinente ke si è avvicinata alla sua vettura insultando tom ecc.. lui km gesto di disprezzo gli ha buttato la sigaretta fuori dal finestrino e la ragazza l ha presa e l ha spenta sul vetro e poi lui è sceso e gli ha dato 1 spintone forse facendola kadere e poi è andato via..nn kredo ke tom abbia dato 1 pugno ad 1a ragazza nn alzerebbe mai le mani su 1a ragazza poi..kmq questa è 1a mia ipotesi ke è stata data da anke da altre fan ke hanno avuto kontatti di fonti diverse invece di tti questi artikoli esagerati..kmq io kredo ke tom nn sia del tto kolpevole tto il resto se lè inventato la ragazza.. 1 saluto alle fan dei th passeremo anke questa
in risposta a ‘th-rock’…
ammesso e non concesso che fosse anche come dici tu… non doveva arrivare alle mani neanche per spingerla… e neanche tirarle la sigaretta addosso… essendo famoso deve sapere che c’è chi lo ama e chi lo odia. deve farci i conti per tutta la vita con i fan.
se lei lo ha insultato lui doveva ignorarla, doveva lasciarla stare ma mai alzare le mani neanche per spingerla. ricorda che può esserci una lite tremenda dove tu hai ragione ma se alzi una mano passi direttamente dalla parte del torto!
per rispondere a veronica:
ti cito una frase di johnny depp: ‘è vero cha a noi vip ci pagano smisuratamente ma non abbiamo più una vita privata’ quindi da quando diventi famoso puoi scordarti la privacy. questo episodio mi fa vedere tom come un ragazzo che non sa gestire il successo.
tom nn lavra fatto a posta a lanciargli la sigaretta alla fan ma lei e stata un po stupida a spegnerla sul finestrino se io ero al posto suo nn lo avrei fatto xk e sempre un mio idola certo nn e perche e il mio idolo ke gli faccio spegnere la sigaretta su di me…xo io nn ce lavrei spenta poi se tom stava su la sua amata cadillac gli do raggione ke gli a reaggito cosi nn so kll makkina costa 100.000 xo vb da unaparte a fatto male anke un po tom a dargli un pugno xk era pur sempre una sua fan ke compra tt i loro cd e loro le makkine se le fanno kn i soldi nostri……..io diko sl ke mi disp x la fan e ke mi disp x tom……..
Be’ ragazze, non abbiamo altro che la testimonianza di una ragazza che potrebbe anche essersi inventata tutto, non credete? Certo non so se Tom ha oppure no spinto quella ragazza o qualcos’altro, però sta di fatto che non sappiamo un bel niente. Poi non bisogna solo giudicare Tom dal fatto che è famoso, che deve tutto alle fan, che è un ragazzo e che quindi non può alzare le mani ad una ragazza…Però soffermiamoci su un particolare. A volte può anche capitare alle persone normali, no? Se io vado da un ragazzo che mi piace e che magari non mi conosce molto ed inizio ad assillarlo perchè voglio uscire con lui e magari lui non vuole ed io insisto, insisto, insisto ed allora è normalissimo che può arrivare ad alzare la voce o ad andarsene o a lanciarmi una sigaretta in faccia. Se Tom l’avrà fatto ci sarà un motivo. Sicuramente non decide al momento: “ora al primo che incontro gli lancio una sigaretta e lo butto a terra!” solo perchè si è alzato col piede sbagliato. Tom non è così e posso assicurarvelo da fan e da brava lettrice di personalità interiore. 🙂 Un saluto a tutti e un grazie speciale a solospettacolo e naturalmente ai Tokio Hotel.
scusate ma io non credo proprio che tom sia impazzito a un certo punto e abbia tirato uno schiaffo a questa tipa!!!una spiegazione logica ci sarà…puo anche essere una enorme cavolata dato ke non abbiamo NESSUNA prova che sia stato lui!! e probabilmente in questo momento lui non sa proprio nulla di questa storia…anche perke sekondo me a quest’ora avrebbe gia rilasciato delle spiegazioni…
secondo me tom nn è manesko e x qst nn avrebbe mai sferrato un pugno…l’unika spiegazione ke rimane è ke la ragazza si sia inventata tto!!!!
ciao a tt!!allo io sn assolutamente d’accordo cn “gigia” e “tokio_girl”,noi fan purtroppo nn sappiamo nnt d cm siano anda veramente le cs..gli articoli esagerano e a parere mio qll tipa si è inventata 1 mukkio d cs..gg ho travato 1 pezzo del dialogo tra Tom e la presunta fan ke lui avrebbe pikkiato..l’ho tradotto dal tedesco e mi sembra ke la tipa si sia inventata mooooooooooooooooooooooooooooltissssssssssssssssssssssime cs..dal dialogo è venuto fuori ke lei praticamente gli abbia rotto i..e cs lui ha reagito male..lui ha sbagliato ma anke lei si è comportata da vera *****..1 kuss grandisssssssssssssssssssssimo a tt le fan!!
la ragazza qnd li ha visti x strada nn gli doveva kiedere nnt xk anke loro devono avere un pò di svago…ke ne pensate??
sarah nn ti do x nnt ragione!
ciao ragazze cmq il pezzo d dialogo ke ho trovato nn è dtt ke sia vero..x me è tt 1 montatura..kuss
Tom era a fare benzina, 4 ragazze note come STALKER (NON FAN; STALKER!) riconoscono Tom; allora si avvicinano e iniziano a torturalo, per quali motivi lo sapete. Non era la 1° volta che queste Stalker francesi perseguitavano Tom. Il Kaulitz ovviamente tutto incaz*ato e preso dallo stress causato dalle fan che stanno mattina e sera a farsi i fattaci dei TH e insomma a NON FARLI VIVERE(Perchè circondare il loro studio e le loro case, gli incidenti delle fan nelle vie delle parti dei TH, firmarli mentre caca** e varie cose, non è vita.), butta la cicca della sigaretta fuori. La Stalker, offesa, la raccoglie e la spegne sul finestrino della macchina. Tom allora scende tutto infuriato e .. qui NON si sa cosa sia accaduto realmente. Fonti attendibili dicono che egli abbia dato, non intenzionalmente, una spinta per allontanarla, e gli altri, tra cui le stalkers, che abbia dato un pugno a questa qui. Comunque una persona come Tom, che ama le donne (Lui è il Sexgott ù.ù), non credo farebbe mai un gesto del genere. 🙁 Bè, forse l’avrà fatto ma non intenzionalmente. Voleva solo allontanarla, allontanarla non soltanto fisicamente da lui, ma dalla sua vita, PRIVACY, parola che ogni giorno perde sempre di più il suo significato. xD Bè ora noi fan stiamo aspettando la sua versione dei fatti. Solamente dopo potremmo giudicare per bene. Comunque sia, Tom siamo al tuo fianco. An deiner seite, Wir sind da. <3
Ammetto ke quando ho letto la notizia ci sono rimasta male..non me lo sarei mai aspettato..ma nonostante tutto penso ke Tom abbia avuto i suoi motivi e chissà..magari la fan in questione ha insistito un pò troppo..ok ke Tom ha sbagliato nei modi,questo è sicuro(sempre ke tutto sia vero)ma moooolte fan sono invedenti e pretendono troppo da loro..per dei ragazzi di 20 anni tutto qst successo, tutto quello ke gli sta accadendo intorno non dev’essere facile..xò nonostante qst c’è anke da dire ke qst tipo di vita l’hanno cercata, voluta e desiderata da qnd erano dei bambini..quindi le fan ke ti ronzano intorno è normale ke ci siano, e qst possono essere rispettose e andarsene dopo il rifiuto della foto o insistenti e in qst caso molto poco educate (dato ke qst gli ha spento la sigaretta sul finestrino!!!). Non sto giustificando il comportamento di Tom…ma posso capire qnt possa essere stato irritato da quel gesto..e le giornate no ci sono per tutti. Ripeto, non è cmq un comportamento giustificabile..anke xkè essendo famoso può essere preso cm esempio da migliaia di adolescenti ke possono dire “L’ha fatto Tom Kaulitz, allora posso anke io”… Cmq non ci sono ancora state smentite ne da parte di Tom ne dalla casa discografica..quindi prima di puntare il dito cm ho già letto ke molti hanno fatto, sarebbe meglio sentire la versione di Tom…Quello ke mi dispiace di più è ke qst si ripercuoterà sul gruppo..ma qst gesto non deve assolutamente centrare con le capacità artistiche del chitarrista, ne tantomeno sul gruppo!! Tom è un essere umano..sbaglia anke lui x quanto ai nostri okki possa apparire perfetto..
Tom siamo con te!!! Kuss
cazzi della fan e di tom!
io nn ero li e nn so a chi dare ragione, sta di fatto che kaulitz ha i soldi e in galera nn ci andrà mai!
Tom caro mio ma che cazzo hai combinato?! comunque siano andate le cose come leggevo prima su un commento di un altra fan che affermava l atteggiamento POSITIVO di Tom nei confronti della della “vittima” che potrebbe essere apparsa isterica. . .io rispondo che non vuol dire assolutamente nulla! le fan (isteriche, brutte, racchie, magnifiche, lesbiche . . . etc etc ) sono quelle che ti fanno guadagnate quattrini a palate! il Tommino qui in questione dovrebbe baciarle il culo e dirle grazie se adesso sono qui nella mia nuova macchina e posso permettermi di avere tutto il meglio che un essere umano possa pretendere!tu invece cosa fai?! gli butti la sigaretta in faccia e per giunta anche un cazzotto? ma un dolcissimo “no scusami al momento non posso perchè . . .boh . . . mi girano i coglioni!” sarebbe stato anche caruccio XD!
ragazze insomma qui siamo arrivate proprio non dico al limite ma quasi. . . questo si è fatto scemunire dal successo! poi boh non lo so sta cosa potrebbe anche essere un falso come tutte le cagate che sparano su bill georg e gustav!
solo una parola (se fosse vero) mi cade un mito. . .
1° La foto nn è recente ma di qualke anno fà, 2°la ragazza ke cè in foto nn e qll ke è stata pikkiata!!!
E 3° nn credo ke Tom x una foto sia arrivato a tanto se è vero avrà avuto i suoi buoni motivi nn credete!!!!
Per me è una minchiata…ce ne sonO così tante di versioni…è solO una cazzata dei giornali per fare odiens…XD
DA FAN DEI TOKIO HOTEL!!! TOM NON è IL TIPO CHE PESTA UNA RAGAZZA…LA FOTO è IMPOSSIBILE KE SIA LUI A TOKKARE IL CULO A UNA RAGAZZA -.-”
COMUNQUE NON CREDO CHE ABBIA TIRATO UN PUGNO SOLO X QUEL MOTIVO…IO AL POSTO DI BILL CHIEDEREI SCUSA E DAREI UNA BELLA FOTO CON TUTTO IL GRUPPO E CON LA RAGAZZA NELLA FOTO E NATURALMENTE DAREI LE SCUSE PER IL FATTO…
W I TOKIO HOTEL
kmq so ke nn si fa 1 gesto kosi xro in quel momento nn si sta a pensare se reagire o no è 1 gesto d istinto..sikkome poi gli è stata spenta la sigaretta sul vetro lui ankora piu sekkato è sceso e gli ha dato questa spinta e kmq ragazzi dobbiamo attendere il suo diskorso gli verra data la possibilita di rakkontare km è andata veramente…w i tokio hotel ciao a tti
Secondo me quella putt….a ha detto sl palle tom nn arriverebbe mai ad una cosa del genere .la ragazza ha icuramente inventato tutto per fare scoop ,oggi nn esiste più la privacy e quel povero ragazzo deve avere si o no un pò di trnquillità?????Poi se accaduto cosi'(ma nn è vero)Tom deve avere i suoi buoni motividi x averlo fatto :l’ operazione di Bill ha rallentato i concerti quindi l’ estate l’ hanno passata a fare concerti.l’ uscita al + presto del nuovo , album e poi nn sn affatto daccordo cn tutti quelli ke dicono ke noi gli abbiamo dato il successo e NO! se lo sn trovati da sl co il loro talento!!!!noi sl dopo li abbiamo amati.sono loro ke fnn il lavoro e noi sl ad urlare cm animali !!!!e be ?possiamo dire ke ogni volta ke li vediami li facciamo kakare sotto e nn pensiamoallora tom x meè molto giustificato.Tom sto dalla tua parte.
Raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A tutte le fans ke hanno sosteuto tommy …..è innocente!!!!!!!!!pochi minuti fà ho letto ke nn erano fa ma un gruppo kiamato afghanistan tour ke minacciava la band e anke la madre di bill e tom buttava uova sulle loro auto in poke parole gli rompevano le palle.Quindi brava tokio_girl e altre noi fans ormai conoscamo bn tom e allora forza tokiohotel!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEGGETE QUESTO ARTICOLO DI BILD.DE, FORS EL’UNICO AD AVER CAPITO PER BENE LA SITUAZIONE.
Bild.de: Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel
Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese
Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C’è una spiegazione al suo comportamento?
Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.
Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare “le afgane in tour”. Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.
Le stalker avevano preso d’assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.
In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un “piccolo incubo” nelle prossime settimane. Dice: “Attenzione, attenzione… non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???”
Persino la madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]
Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l’incidente.
Dice: “Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l’8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un’altra”.
Ora avete capito con che tipo di persone hanno a che fare, purtroppo, i Tokio Hotel?! Quelle Stalker hanno fatto del male a mamma Kaulitz, e Tom avrà ricambiato alla stessa moneta; forse non voleva farlo, ma dopo le.. non so come definire quelle cose a dir poco disgustose che hanno fatto quelle stalker, se lo meritava. Scusate, forse sto esagerando, però dopo aver letto che hanno minacciato la band e mamma Kaulitz mi sono infuriata come non so che cosa. >.<
allora….io, come tutti voi, non posso sapere kome sn realmente andate le cose…ma in tutti i casi…e sottolineo in TUTTI…io sn e saro’ sempre dalla parte di ToM…io ed altre ragazze k siamo vere fan non lo abbandoniamo x qst fatto k manco sisa se e’ vero…leggendo gli articoli siamo passati da pugni a spintoni, da fan a non fan, da tom a bill…e inifine hanno pure detto: “il batterista tom kaulitz”.
sinceramente mi sa k neanke gli autori sanno cosa dire…magari quel ragazzo nn era neanke tom e le presunta fan si e’ inventata tutto….oppure era lui e gli ha veramente dato 1 pugno…a me nn mi frega io continuero’ a essere loro fon prima di tutto x la musica e poi xke’ sostengo ToM qualunque cosa lui abbia fatto anke se ha torto…
W i MiTiCi ToKiO HoTeL PeR SeMpRe…
ToM tranquillo ci sara’ sempre qualkuno a sostenerti…
ToM GuStAv BiLl GeOrG…per sempre nel mio cuore e in quello di molte altre fan!!!!!
REDAZIONE DI QUESTO SITO E A TUTTE LE PERSONE LEGGETE QUESTA VERITà PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!!
“Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel
Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese
Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C’è una spiegazione al suo comportamento?
Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.
Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare “le afgane in tour”. Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.
Le stalker avevano preso d’assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.
In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un “piccolo incubo” nelle prossime settimane. Dice: “Attenzione, attenzione… non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???”
Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]
Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l’incidente.
Dice: “Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l’8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un’altra”.
Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute…okio-hotel.html
LEGGETE,QUESTO POI COMMENTATE!!!
QUELLE NON ERANO FAN MA STALKER ASSATANATE!!!
TOM HA MANTENUTO FIN TROPPO LA CALMA!
PORCO CANE!
REDAZIONE DI QUESTO SITO E A TUTTE LE PERSONE LEGGETE QUESTA VERITà PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!!
“Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel
Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese
Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C’è una spiegazione al suo comportamento?
Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.
Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare “le afgane in tour”. Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.
Le stalker avevano preso d’assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.
In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un “piccolo incubo” nelle prossime settimane. Dice: “Attenzione, attenzione… non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???”
Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]
Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l’incidente.
Dice: “Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l’8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un’altra”.
Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute…okio-hotel.html
LEGGETE,QUESTO POI COMMENTATE!!!
QUELLE NON ERANO FAN MA STALKER ASSATANATE!!!
TOM HA MANTENUTO FIN TROPPO LA CALMA!
PORCO CANE!
POI DICO UN ALTRA COSA ALLE FAN E ALLE PERSONE CHE SEGUONO POCO I TH -.-…QUELLA FOTO CHE HA MESSO QUESTO SITO CON LA RAGAZZA BIONDA RISALE AL 2006 SE NON PRIMA E NON C’AZZECCA UN CAZZO CON QUESTA STORIA.
REDAZIONE DI QUESTO SITO E A TUTTE LE PERSONE LEGGETE QUESTA VERITà PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!!
“Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel
Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese
Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C’è una spiegazione al suo comportamento?
Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.
Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare “le afgane in tour”. Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.
Le stalker avevano preso d’assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.
In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un “piccolo incubo” nelle prossime settimane. Dice: “Attenzione, attenzione… non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???”
Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]
Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l’incidente.
Dice: “Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l’8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un’altra”.
Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute…okio-hotel.html
LEGGETE,QUESTO POI COMMENTATE!!!
QUELLE NON ERANO FAN MA STALKER ASSATANATE!!!
TOM HA MANTENUTO FIN TROPPO LA CALMA!
PORCO CANE!
QUESTE STALKERS TEMPO FA (MI SEMBRA A LUGLIO 2008) AVEVANO INTENZIONE DI PERSEGUITARE ANDY (ANDREAS, IL MIGLIORE AMICO DEI KAULITZ) GUARDATE IN QUESTA IMMAGINE UN LORO POST: http://it.tinypic.com/view.php?pic=29zzz80&s=5
>.< E vi ricordo di leggervi l’articolo che abbiamo posttaio io e Jex riguardo l’identità di queste Stalkers.
Roma, 18 aprile 2009 – La ventunenne colpita al volto dal chitarrista dei Tokio Hotel sarebbe una stalker. A rivelarlo è il tabloid Bild, che racconta di lettere di minaccia e video insulti in internet da parte di quattro giovani groupie francesi. La popolare band tedesca Tokio Hotel si sente addirittura perseguitata e questo avrebbe spinto il 19enne Tom Kaulitz, fratello gemello del leader cantante Bill, a reagire in modo aggressivo qualche giorno fa ad Amburgo.
Le presunte stalker molesterebbero i ‘teen-idol’ da sei mesi circa. Il quotidiano di Springer rivela che la ragazza colpita in una stazione di benzina mercoledì sera, sarebbe una delle quattro francesi, che si è probabilmente travestita per non farsi riconoscere.
Le quattro fan, che si fanno chiamare “Le afgane in tour”, inseguono e minacciano i Tokio Hotel ad ogni passo: assediano l’abitazione dei componenti del gruppo e hanno lanciato uova contro le loro auto. “Siamo insoddisfatte. E impazienti”, hanno scritto in una lettera, preannunciando per la prossima settimana un “piccolo incubo” per il gruppo rock.
Il manager del gruppo ha confermato i fatti, aggiungendo che “una delle stalker mascherate” avrebbe aggredito un familiare dei fratelli Kaulitz l’8 aprile, la madre dei musicisti. La donna è stata denunciata. Del caso si stanno occupando gli inquirenti tedeschi.
a tutte le fan dei tokio hotel se avete messanger o facebook mettete cm immagine personale tom per dire che noi ci siamo e che gli saremo sempre vicino.
la foto comunque stava già circolando su internet dall’estate scorsa ( e poi diciamo la verità si vede molto chiaramente che li tom è più piccolo) cmq mi pare una reazione normale considerando che quella non era un sua fan ma una ragazza del gruppo francese delle stalker siccome già minacciava il gruppo e i familiari e persegutato il gruppo spesso mascherete o incappucciate. e la mamma di Bill e Tom era stata minacciata e violentata fisicamente . Il gruppo ha denuciato l’ accaduto più volte ma sembra che la geng francesina se la sia cavata ancora.
cmq credo che questi giornali scandalistici non vadano bene perchè dei fatti che accadono o nelle coppie o di una singola persona devono essere CAZZI propri
figuratevi che al paese mio c’ è un detto che dice :
SE 100 ANNI VUOI CAMPARE
I CAZZI TUOI TI DEVI FARE
p.s. : ALLA REDEZIONE :
prima di srivere notizie fasulle e meglio assicurarvi( e ve lo dice una che a 10 anni fa un giornale a napoli che si chiama il cittadino junior e mi assicuro con certezza assoluta delle notizie che scrivo).
Tom è innocente!!!!! l’ha solo spinta a terra ed è stata lei ad ingigantire la faccenda… e poi qst fan, se così si possono nominare, erano dellle stalker e li stavano perseguitando da mesi … ed è giustissimo che sia stata denunciata..
io sono una fan sfegatata dei tokio dal 2007
tom è assolutamente innocente ed ha reagito benissimo in confronto di queste ragazze dette stalker e secondo me vanno messe dentro al più presto…tokio hotel vi sono vicina soprattutto a tom vi amo all’infinito
P.s. finirà prima o poi questa persecuzione perchè non voglio stare male e preoccupata….
ancora una volta TOKIO HOTEL VI AMOOOOOOOOO VI STO VICINA VE LO PROMETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
makkè qll foto è vekkia del 2007
POI DICO UN ALTRA COSA ALLE FAN E ALLE PERSONE CHE SEGUONO POCO I TH -.-…QUELLA FOTO CHE HA MESSO QUESTO SITO CON LA RAGAZZA BIONDA RISALE AL 2006 SE NON PRIMA E NON C’AZZECCA UN CAZZO CON QUESTA STORIA.
REDAZIONE DI QUESTO SITO E A TUTTE LE PERSONE LEGGETE QUESTA VERITà PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!!
“Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel
Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese
Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C’è una spiegazione al suo comportamento?
Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.
Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare “le afgane in tour”. Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.
Le stalker avevano preso d’assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.
In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un “piccolo incubo” nelle prossime settimane. Dice: “Attenzione, attenzione… non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???”
Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]
Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l’incidente.
Dice: “Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l’8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un’altra”.
Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute…okio-hotel.html
LEGGETE,QUESTO POI COMMENTATE!!!
QUELLE NON ERANO FAN MA STALKER ASSATANATE!!!
TOM HA MANTENUTO FIN TROPPO LA CALMA!
PORCO CANE!
[SONO RIPETITIVA Sì]
MI SEMBRAVA STRANO CHE TOM FACESSE COSI SENZA MOTIVO…E INFATTI NON L’HA FATTO.
TUTTO PER QUESTE 5 SCEME CHE GLI AGGREDISCONO LA MADRE E LI MINACCIANO SERIAMENTE DA SEI MESI! MI SONO INFORMATA E PARE CHE TOM NON LE HA NEMMENO DATO UN PUGNO! ANCHE QUESTO ERA UNA RECITA DELLE SKALTER XROVINARLI. MA KE S******
I’M TOKIO HOTEL’S FAN 4EVER!
TOM IS INNOCENCE!
TOKIO HOTEL FUR IMMER!
secondo me Tom ha fatto più che bene!!!! anzi mi sono sorpresa che si sia limitato solo a quello…certe persone se lo meritano proprio fanno diventare la vita degli altri impossibile gli servirebbe una bella lezione di vita!!! si vedono video con ragazze che sono fuori casa loro ad aspettare che escano e a guardare ogni piccola cosa che fanno…nn sono più liberi neanche dentro casa loro e questo è troppo..magari le denunciassero tutte almeno si levano questo vizio!!!!
e cmq è proprio vero..le francesi so bastarde!!!
tom ha torto nn è giusto pensate se c’eravate voi all loro posto cm vi saresta sentite è?’ vergognatevi
noi eravamo delle fans sfegatate di tom mA DP QST NOTIZIA UN PO DI MENO . PER NOI DROVREBBE CHIEDERE SCUSA ALLE RAGAZZE perchè si sn comportati male entrambi visto che nn l’hanno fermato dicendogli che nn doveva comportarsi in ql modo. Noi ci stiamo vergogniando di essere fans di questi delinquenti e al vostro posto cambierei idea sono solo vergognosi e infantili a prendersela solo cn delle fan che gli volevano bene e credevano di loro.
ciao a tutti!! si e vero quella era una stalker del cavolo…. si forse tom ha un po esagerato a tirargli un pugno ma se e vero ke hanno aggredito la mamma di tom lo avrei fatto ank io… ma mettetevi un po nei panni di tom a sentirsi dire tutte quelle cose contro di luii e contro la bend io nn gli avrei tirato un pugno ma l’avrei massacrata di botte… spero davvero ke tom nn vada nei guai x colpa di quella…e poi ce sempre qlk1 ke ingigantisce le cose… ce ki dice ke ha perso l’udito!! se vabbe… quella si inventa tutte ste kavolate x mettere nei guai tom… spero ke si sistemi tutto.. un bacio
-Fly-
mi sembrava 1 pò strano ke tom avesse dato 1 pugno cosi a caso , ma ho letto le sue ragioni…. e anke io avrei ftt lo stesso!!!!TOKIO HOTEL VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sinceramente al posto di Tom avrei fatto la stessa cosa, anke di peggio,dopo ke hanno anke aggredito sua mamma, io come minimo l’avrei massacrata di botte altro ke pugno… ma…
spero proprio ke la faccenda si risolva al più presto…TOMMINO AMORE MIO, SIAMO TUTTE CON TE, TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTI I TOKIO E A TUTTE LE LORO FAN MA X CARITA’ NN ALLE STALKER!!!!!
Io credo che non ci sia torto o ragione.
Non dovrebbero esserci questi episodi ecco tutto.
Questo, io ritengo, sia un fatto grave e non perchè è successo a Tom Kaulitz. Queste persone disturbate non dovrebbero esser nemmeno in circolazione.
E se devo esser proprio sincera, Tom è stato anche fin troppo bravo…
allora per sara e cecy che penso non siano vere fan dei th ma solo fan di altri gruppi dico comunque:
QUESTO GRUPPO DI RAGAZZE HANNO PERSEGUITATO PER MESI I TH,SI SONO ACCAMPATE DAVANTI LO STUDIO E DAVATI CASA DI BILL E TOM,HANNO PROVOCATO DANNI ALLE STRUTTURE,HANNO DISTURBATO ANCHE I VICINI,HANNO FATTO DEL MALE FISICO A SIMONE(la mamma di bill e tom),HANNO MANDATO LETTERE MINATORIE,STAVANO PER FAR DEL MALE AD ANDREAS(migliore amico di bill e tom),SUL LORO BLOG CHE ADESSO HANNO CANCELLATO HANNO SCRITTO COSE RACCAPRICCIANTI,HANNO TIRATO UOVA ALLE MACCHINE DEI TH,SI DICE ANCHE SIANO AFFETTE DA EROTOMANIA -.- IN BREVE SONO DELLE PSICOPATICHE.
QUINDI CI STà CHE DOPO MESI DI TUTTE QUESTE COSE A TOM GLI SI SONO GIRATI I COGLIONI.
METTETEVI VOI NEI SUOI PANNI!!!
ciaooooooooo,sn sempre io mary qll ke ha aiutato i tokio hotel nelle famose sfide di qst sito….cmq…SI E VERO QUESTE RAGAZZE HANNO PERSEGUITATO PER BEN 6 MESI I TOKIO HOTEL CN LETTERE NON MOLTO PIACEVOLI,LA RAGAZZA KE E STATA COLPITA ERA UNA DI QUELLE,SI ERA MASCHERATA PER NON ESSERE RICONOSCIUTA MA…CMQ …HA KIESTO A TOM DI GARE UNA FOTO MA LUI LE RISPONDE TIRANDOLE UNA SIGARETTA(BEN GLI STA X QUELLO KE HAFATTO)LEI X DISPETTO GLI E L HA SPENTA NEL FINESTRINO…IO A QUESTO PUNTO MI FERMEREI SOLO A PENSARCI MI VIENE DA DARLE UNO SCHIAFFO UN CAZZOTTO MILLE CALCI E TANTI INSULTI MA NN SI PUO(HIIHIHHHIIHHIHIHIIH)…IO DIREI,MA COME SI E PERMESSA DI PERSEGUITARLI PER SEI MESI,DI DENUNCIARE LA MADRE E DI AVERE LA FACCIA TOSTA A TRAVESTIRSI PER NON FARSI RICONOSCERE?BEN GLI STA COSA SI ASPETTAVA,CHE LE DAVA UN BACIO?CARA MIA PARLO A TE AI FAMOSI E AI SUPER BRAVI DEI NOSTRI TOKIO HOTEL NN LE DEVI NEMMENO DIRE KE FANNO SKIFO XK SE FAI UNA COSA DEL GENERE SAPPI KE CI SONO LE FANS A DIFFENDERLE E IO SAREI DISPOSTA A FARE DI TUTTO…TOM HAI FATTO BENE,BRAVO, SE IO ERO IN TE LE AVREI FATTO DI PIU MA NN E CAPITATO A ME …COMPLIMENTI DI CUORE VERAMENTE SEI STATO MOLTO BRAVO…HIHIIHIH VI SALUTO MARY ki volesse aggiungermi questo e il mio contatto MSN kittymary_95@hotmail.it
nn è vero niente di qst storia… i th hanno smpr avuto rispetto x le loro fan (le fan 1 pò meno di loro) qnd è ttt una montatura fatta dai giornalisti….
w i tokiooooo
sary e ceci siete dlle fan d merda aprite gli okki e leggete le ragioni!! w tom e i tokio 4ever!!!!!!!!! un bacio a ttte le tokiette
Marty nn so ki 6 ma hai stra ragione brava w tokio 43ver
In redazione abbiamo deciso di pubblicare questa notizia e avete notato che non davamo nulla per certo né giudicavamo) proprio perché eravamo sicuri che molte fan sarebbero state al corrente del fatto e avrebbero avuto molte più informazioni di noi, così è stato e vi ringraziamo per la presenza e la disponibilità alla discussione…
ma raga tom si è ftt i capelli neri si o no ?????????nn ce sto a capire niente !!!prima bill ora tom ma dai !!questi ce stanno ha far prendereun colpo ora vediamo georg con i capelli rosa e gustav con i capelli blu e stiamo a posto
Tom sei un grande anzi che dico, di piu…
amore mio hai fatto benissimo… all’inizio dubitavo di te ma quando è venuta fuori la verità ti ho sostenuto al 100 % Tom sei un angelo se non di più…
Grazie di esistere amore mio…
E WWWW i Tokio Hotel per sempre…
DICIAMO BASTA ALLE STALKER
qui trovate il video di Tom che discute con una stalker…
e qui sotto la traduzione:
Stalker: Perchè non ci fai semplicemente un autografo, Tom?
Tom: Non voglio farti un bel niente. Sparisci, va a casa!
Stalker: Guarda che qui la star sei tu. Perchè non ci fai un autografo?
Tom: Io non sono assolutamente una star. Dileguati!
Stalker: E allora chi diavolo sei?
Tom: Non sono nessuno.
Stalker: Sì, allora perchè lo fai, se non vuoi?
Tom: Che cosa?! Chi ha detto che se io faccio musica, tu puoi stare qui? Chi l’ha detto? Chi te ne da il diritto?
Tom: Sono anch’io una persona, sai? Ho anch’io una vita privata!
Tom: Sparisci!
Stalker: Non stiamo facendo niente!
Tom: Te ne stai qua davanti e mi dai fastidio. Fuori dai piedi!
io credo che questo ragazzo si merita tutto l’amore e l’affetto possibile…
RISPOSTA A SARA E CECY- ragazzi ma ste due sara a cecy stanno male ma ke state dicendo “erano 4 fan ke gli volevano bn e ke kredevano in loro” oh mio dio ma rikoveratevi tutte e due. sekondo( sara e cecy) ste due gli volevano bn eh certo gli dimostravano il bene aggredendo i familiari e fare minacce… ma ke gente è questa sekondo ste due tom avrebbe torto quando ke lui si è sl difeso e ha difeso la propria famiglia sara e cecy vergognatevi!!nn siete fan..w tom kaulitz ! ho sempre kreduto in te .. lascio il kontatto ms se qualke fan vuole kontattarmi bill-girl@hotmail.it
io non credo in questa cosa….pero quando ho sentito.O MIO DIO…credo che questi giornalisti hanno esagerato…ma tnto….avete visto il nuovo look di bill?
SONO DACCORDO CN QLLO K AVETE SCRITTO DELLE MOLESTATRICI K ORMAI DA SEI MESI MINACCIAVANO I TOKIO COMPRESA LA MAMMA DEI GEMELLI KAULITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA LA COSA K M FA PIU NERVOSOS E K TANTE RAGAZZE NN SONO PIU FAN X QSTO INVECE D SOSTENERLI LI MOLLANO XK DICONO D ESSSERE STUFE DELLE SOLITE CANZONI !!!!!!!!!!!!! INFATTI ORA X COLPA D QSTE KISSA QNDO RIVEDREMO I NOSTRI ADORATI OTKIO HOTEL!?!?!?!?!?!?!? IO SONO GIA IN UNA DEPERESSIONE TOTALE X QSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO SE SAPERTE QLKOSA AGGIUNGETEMI A arybillina_94@hotmail.it KUSS KUSS
be io porto ragione a tom nn solo xke lo amo ma xke e innocente infatti quelle lo perseguitavano e lui ha fatto bn e poi quanta konfidenza a spegnere la sigaretta sull auto di tom x me qll si da rinkiudere so tutte stronze ma se me le troverei sotto le maini qll ke gli hja fatto tom (se e vero) nn e niente io le manderei dirrettamente al cimitero kmq noi fan saremo smp kn il piccolo angioletto tom giusto? tom i love you
che alcune avessero lasciato il gruppo x questo episodio bruttissimo nn lo sapevo… ma se è vero si può dedurre benissimo che queste persone non erano delle vere fan..che poi se si limitassero a leggere qualcosa come articoli notizie varie sull’accaduto avrebbero saputo che quelle nn erano delle vere fan e che Tom ha fatto benissimo e che se si fermassero soltanto a pensare e a provare a mettersi nei suoi panni probabilmente poi avrebbero fatto la stessa cosa invece di giudicare e basta…
ahaaa tom ha fatto cosi e cola ma che è pazzo, mena a una “fan” basta io ho chiuso con i tokio hotel!!! bla bla pio pio
MA CRESCETE STUPIDE RAGAZZINE, ATTIVATELO IL CERVELLO OGNI TANTO CHE FARESTE MEGLIO!!!! CHE MALE HANNO FATTO QUEI PORACCI X AVERE DELLE FAN (speriamo veramente adesso nn più che nn se le meritano) cosi!!!!!!!!!!!! aiutoooooo
non credo che tom sia capace di arrivare a tanto.
non si menano le donne e se lui lo ha fatto di certo un buon motivo lo aveva.
sarà stato stressato, magari ubriaco, magari si era fumato qualcosina..
fatto sta che per me quella ragazza il pungo se lo è dato da sola. chiamare la polizia dicendo che tom kaulitz ti ha fatto un occhio nero non capita tutti i giorni. tom può averle risposto male ma non credo l’abbia menata.
ora questa qui ha ottenuto quello che voleva, la notizia si è diffusa in tutto il mondo praticamente ed è diventata la nuova star.
sicuramente in germania l’avranno già chiamata a qualche trasmissione per raccontare la sua favola -_- non ho parole.. certa gente non dovrebbe neanche esistere. poi lei dice di aver bussato sul vetro della macchina, ma per me -se lui gli ha tirato la sigaretta accesa addosso non ha semplicemente bussato- si sarà messa a starnazzare e ad urlare, slatellando come una stupida dempte e chiamandolo. anche io gli avrei tirato la sigaretta accesa contro. molte “fan” non si regolano, si comportano come delle cretine senza pensare che cosa può pensare la persona che ti sta davanti.
spero che se la notiazia è vera e non una cavolata dei media tom chieda scusa non solo alla tipa che ha menato ma anche a tutte le fan sue e del gruppo per il gesto poco responsabile.
Nn credo ke Tom abbia reagito così senza un motivo valido…Bisogna sempre sentire 2 campane e nn sl una…Povero angioletto mio,sta in mezzo ai casini,sl x colpa di una disgraziata ke vuole un pò di notorietà…ke stronza…
Cmq ho saputo ke Tom è stato pikkiato violentemente da fan assatanate(fan ke uccidono i loro idoli x gelosia,xk vogliono ke nn piaccia a nexuno tranne ke a loro),è vero???? xfavore rix xk sn in ansia…voglio sapere se il mio angioletto è stato pikkiato,rix pleeeeeeeeaseeeeee…
X ME HA FATTO BENE!.. cm si xmette qll??…bravo Tomi!
ma quale picchiato!!!! nn si è sentito niente di questa cosa… e poi secondo te Tom se fa picchia da 4 smorfiosette..ma do vanno????? ma magari gli mettono una mano in faccia so cazzi loro dopo!!!1
ha fatto benissimo Tom… le fan dopo un po rompono l’anima..pensate a quei poracci che ogni giorno appena escono di casa si devono trovare delle sceme davanti casa ogni santo giorno che li spettano e li giardano imbambolate con la bava alla bocca….c’è che schifoooooooooooooo
LASCIATE PERDE I TOKIO HOTEEEEEL…..
si insomma dopo 1 po’ rompiamo i cosiddetti. In 2ndo piano Tom nn l’ ha pikkiata ma le ha tirato 1 skiaffo proprio xk lei cn le sue amike gli ha scassato i coglions. Terzo Tom nn pikkierebbe mai 1 ragazza data la sua passione (ke si nota nella foto sopra)poi dai su nessun ragazzo (cosciente) pikkierebbe 1 ragazza!!!!!
Ultima cosa io nn mi sento offesa!!poi xk dovremmo esserlo??
Va be ciao ciao KUSS (nn crediamo a tt le cazzate del mondo leggete xima tt la storia e cosa le signore hanno ftt alla loro famiglia e alla villa dei Tokio Hotel)!!!!!
ciao ciao
billine, emettine, tikettine96 (96??? quanti anni hai scusaaa???)…
vorrei vedere qualcuna di voi cosa avrebbe fatto se fosse stata lei alla stazione di servizio ad amburgo, e si fosse vista arrivare i tokio hotel?
e saresta state felicissime che lui vi avesse dolcemente lanciato sopra la sigaretta,vero? <3 <3 <3
o anche di avere un occhi nero!!! <3 fa più EmO! <3 <3 <3
vabè, difendeteli quanto volete, ne siete libere. tanto starà alla polizia di amburgo occuparsene alla fine, non a voi
PeAcE aNd LoVe eh bambine, ciao ciao!
“Tom nn l’ ha pikkiata ma le ha tirato 1 skiaffo”
un occhio nero = non è picchiare. (???)
————————————————-
“proprio xk lei cn le sue amike gli ha scassato i coglions.”
tu vedendoti i tokio hotel che tanto ami davanti non lo avresti mai fatto, no? (???)
————————————————-
“Terzo Tom nn pikkierebbe mai 1 ragazza data la sua passione (ke si nota nella foto sopra)poi dai su nessun ragazzo (cosciente) pikkierebbe 1 ragazza!!!!!”
non ho mai visto un uomo con la passione indiscriminata per le ragazze, sia belle che cessi orrendi.
ma ho sentito di uomini che hanno (coscienti) assassinato donne…persino madri,figlie,fidanzate, ecc,ecc…
————————————————–
“Ultima cosa io nn mi sento offesa!!poi xk dovremmo esserlo??”
perchè una ragazza e una fan COME TE ha ricevuto un comportamento indegno forse, no?
ma scusate tanto io non credo che il mio tom sia cosi ndundito da tirare una sigaretta addosso a una fan (che poi fosse una puttana,è una fan!!!) che sta chiedendo l’autografo!!! puo essere che gli sia sfuggita, puo essere successa qualsiasi cosa! i giornali dovrebbero evitare di mettere cacate e fatti non concreti sulle loro pagine! e poi se lui non l’ha fatto apposta (cosa che a meno che io nn sia diventata cieca nessuna di voi ha considerato) e qst da di matto tirando sta sigaretta sul loro finestrino tom ha fatto bene! ma lo sapete che avrei combinato io se fossi stata la al posto di tom (come femmina nn cm maschio)? le avrei spaccato quella faccia da scorfano che si ritrova chilli!!! vabbe io vado sappiate che non credero mai a una cacata del genere!!! baci!
bebe kaulitz XD
Allora….
Tanto x essere precisi le cs nn sn andate x nnt così
Infatti si è scoperto ke qst “FAN”,
se così si possono kiamare Persegitavano i TH già da 6 mesi e prima di tt avrebbero minacciato pure Simone.. la mamma dei KAULITZ!
x qst tom IN ina stazione di Amburgo riconoscendo la presupposta minacciatrice le ha tirato un pugno
nn sto a raccontare tt ma le cose sn andate così
TOKIO HOTEL X SEEEEEEEEEEEEEMPREEEEEEEEEEEEEEEEE
allora… le cose nn sn andate così…
qst “fan”… ke in realtàsono delle groupies di merda! stavano minacciando i tokio hotel già da svariati mesi e ultimamente se la sono presa anche con la madre dei due gemelli. Tom ha riconosciuto la “molestatrice” la quale prima gli ha kiesto un autografo, poi lo avrebbe insultato e spento la sigaretta sul finestrino della loro auto… così Tom è sceso e gli ha fatto un bell’occhio nero!!! troppo poco!!! io le avrei uccise!!!
TOM HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!!
Io non mi meraviglio affatto di quello che è successo. Sono una fan anche io, e quì sotto sto vedendo solo commenti di ragazzine analfabete che dicono “oh il mio tom che fa una cosa del genere?” , prima cosa non è di nessuno, seconda cosa non è nemmeno tanto innocente.
Qualsiasi persona venga attaccata da Stalkers, che è appunto ti questo genere di persone che si parla, avrebbe reagito a malomodo.
Non solo, i video dove la madre dei gemelli viene “attaccata” dalle quattro ragazze credo sia solo una delle poche testimonianze che dovrebbe spingere i giudici a chiudere quelle quattro malate che hanno fatto di tutto pur di stare accanto a loro per cercare di far parte di una vita che nemmeno le riguarda.
Ciò che mi resta da dire è che non dobbiamo meravigliarci di essere chiamate bimbeminchia per la band che ascoltiamo, perchè la pecora nera in questo girone siamo noi fans, non la band.
tom ha ftt bn a dare un pugno a quella puttana.e poi se nn lo sapete quella era una stalker cioe delle fan ke proseguono i loro idoli x sempre pur di averli kn loro.erano 4 raga francesi erano molestatrici.qnd tom ha ftt bn a dargli 1 pugno quella troia se le meritato .adexo quella e in prigione ma le altre 3 no pultroppo.poi si dice anke ke qt ragasn andate a kasa di tom e bill e anno minacciato la mamma di tom .queste puttanelle sapevano tt di loro . li hanno seguiti x 2 mesi.qnd se nn lo sapevate e meglio ke vi informavate meglio invece di prendervela cn tom.
madòòòòòòòòòòòòòòòò io sono una fan non gli chiedo più autografi..
Ciao siamo Francesca e Luisa e noi pensiamo che TOM a fotto bene perche almeno a casa hanno la loro vita privata . Queste ragazze che si chiamano Stalker che dalla mattina alla sera perseguitano i Tokio hotel noi abbiamo letto un articolo leggetelo anche voi a del incredibile ci siamo rimaste a senza parole anche noi siamo fan ma non cosi ce un limite. Leggete:Si fanno chiamare les afgane on tour le quattro ragazze francesi,additate come le Stalker dei Tokio hotel. Per oltre un anno li hanno seguiti ovunque. Una di loro si e addirittura trasferita da Parigi ad Amburgo per vivere vicino ai due gemelli kauliitz. Intervistate dal giornale tedesco bild hanno detto: “noi non perseguitiamo i Tokio hotel vogliamo solo sapere dove e come vivono e l’unica cosa che ci interessa: (che ne pensate loro dicono che non li perseguitano pero li seguono da per tutto, una di loro si e trasferita ,li aspettano davanti casa a dare solo fastidio solo per fare uno gossip e rovinare la loro vita per metili in cattiva luce ma loro non sono che le fan dei Tokio hotel devono sostenerli non doppiamo mollare.) www Tokio hotel per sempre il nuovo album e bellissimo e le due canzoni automatic e humanoid sono bellissime e il loro nuovo look bellissimo. By Francy e Luisa
la foto in alto è scandalosa!!!georgè il piu bello!
sentite tom e innocente era leiiiiiiiiiii
io nn credo che tom sia in grado di arrivare a tal punto da quanto ne so tom e un ragazzo molto bravo e nn credo assolutamente alle stupidaggini che crivono i giornalisti.Loro si inventano cose false x mettere in cattiva luce gli altri.
tom stai tranquillo io nn ci credo a queste cose che dicono i giornalisti. ti amo diana
tanto baccccccccccccccccciiiiiiiiiiii
x me la ragazza nn e stata nemmeno sfiorata da tom xke tom nn avrebbe mai fatto un occhio nero a una ragazza e secondo me nemmeno a un ragazzo xke come si vede nella foto sopra a lui piace parlare con le ragazze e anche scherzare con loro.x me la ragazza ha fatto solo una scienata davanti miglioni di persone che ora la odiano e ha fatto anche una figura pessima con tom e le sue fan. meglio se chiede scusa a tom xke senno’ fa una brutta fine
a me hanno detto che tom era da solo a fare benzina senza il bodyguard e questa ragazza e andata da lui a rompergli ke lo voleva baciare, toccare insomma così… e allora lui le prime volte gli ha detto : dai smettila, basta, guarda vedi di farla finita… cose così… ma questa continuava a rompere e allora lui gli ha tirato 1 ciaffata. se questa è la vera storia non lo so ma così mi hanno raccontato e se è la verità secondo me tom ha fatto bene a dagli quella ciaffata
Sono sconvolta, non posso credere che i paparazzi ti preseguitino dovunque tu vada: io amo i Tokio Hotel e penso ceh Tom debba avere un po di pryvacy, infondo è un ragazzo qualunque con una sau vita privata, i paparazzi si inventano storie e lo fanno passare per il cattivo della storia. Non deve essere cosi, sono con Tom perchè lo amo e non credo che possa fare una cosa del genere, dato il suo grande amore per le ragazze.
Tokio Hotel per sempre!!!!!!!