I video diari di Britney Spears presto online? Tremate!

Di

Britney Spears BruttaUna fonte che chiaramente vuole rimanere anonima ha dichiarato di recente al britannico Daily Mirror (poi rimbalzata su Yeeeah!) che Britney Spears sta valutando se sia il caso di mettere online oppure cedere a qualche televisione parte dei suoi video-diari girati negli ultimi mesi. Il tutto, a sentire la cantante, per mostrare ai suoi fan che cosa lei ha dovuto passare in certi momenti della vita.

Alcuni suoi amici, ex e parenti stanno già tremando perché il materiale potrebbe essere esplosivo. Ehm, certo, ecco, non aspettatevi filmini sexy o balletti dinamici: visto lo stato psicofisico della Spears (non è carina nella foto?) dobbiamo attenderci una Britney più o meno come quella di questo filmato che gira su YouTube. Confusa, bevuta e drogata, che emette rutti e fa strani scatti col corpo. Solo che in questi nuovi video peserà una decina di chili in più e probabilmente farà cose ancora più tristi.

6 commenti su “I video diari di Britney Spears presto online? Tremate!”
  1. Giorgia ha detto:

    mamma mia,scegliete sempre le foto in cui è venuta male…chissà perchè???!!!
    scusate,ma sembra che spariate a zero,solo perchè potete,nel senso che chiunque sparerebbe a zero sulla spears,perchè da anni è criticata…
    e poi spesso ingigantite le notizie,o addirittura le inventate…
    non sono una sua fans,però basta!ogni volta ne inventate una e ogni volta una foto così…non se ne può più…ma non sapete dare notizie migliori?!

  2. elvezio ha detto:

    Di solito non intervengo nelle discussioni su Britney Spears e cose simili ma da come vedo che la gente “piglia” questi post rimango perplesso. In USA e altri Paesi è ritenuto abbastanza divertente e innocuo prendere un po’ in giro le star: a fronte degli enormi guadagni e della fama, ogni tanto si espongono al ridicolo, noi ci facciamo due risate e chiusa lì. Si alternano post come questi a notizie più serie e se si spulciano i commenti nei siti di gossip/spettacolo americani si nota molta più goliardia e leggerezza.
    Prendere in giro, anche in maniera cattiva, i propri idoli è secondo me una cosa sana e non c’è bisogno di fare tragedie… A me stesso Britney, almeno nel primo disco, piace molto…

    Le foto venute male… Anche quelle fanno parte del gioco, esistono migliaia di foto di Britney venuta “bene” grazie a quintali di photoshop, è giusto pareggiare il conto…

  3. Giorgia ha detto:

    guarda che io non sono una sua fan,anzi…quindi…mi cambia poco…
    sono d’accordo in ciò che dici,in fondo ,fà tutto parte del gioco…ma spesso su alcuni artisti si esagera…
    comq la spears così come micheal jackson…
    e ne posso citare altri…

  4. elvezio ha detto:

    Sì, è vero, si esagera ma perché loro sono esagerati. Cioè… Pensa chessò, a qualche star tipo George Clooney o Keanu Reeves… Sono tipi più seri e non li becchi mai a fare cose strambe, altrimenti verrebbero ridicolizzati anche loro. Per fare una analogia non tanto corretta ma esemplificativa: si ride sempre di cade scivolando su una buccia d banana, ci sono molte star serie che evitano le strade con le bucce, altre star furbe che cercano di non farsi vedere quando cascano e poi invece c’è Britney che addirittura mangia lei le banane e si mette le bucce da sola sul cammino…

  5. danilo ha detto:

    elvezio.. su di te ho gia commentato abbastanza.. sono d’accordo con giorgia.. anche io molte volte scherzo su britney..ma quando si esagera si esagera..
    per i video credo che se deciderà di pubblicarli, sarà per mostrare cio che veramente stava passando..
    IN QUESTO MOMENTO SEMBRA CHE VI SIANO SEMPRE PIU I PRESUPPOSTI PER FAR PARTIRE UN TOUR.. SPERIAMO IN BENE!!:):)

  6. danilo ha detto:

    SIIIII! Britney rientra nella classifica delle 100 donne piu sexy del mondo!!! piano piano torna quella di una volta!! lasciate perdere quella foto schifosa straformata!
    giusto xk non ho ancora letto una notizia buona in questo sito: Britney ha donato 25.000 dollari in beneficenza, si e lanciata nella lotta per riavere i propri figli, va quotidianamente in palestra,si sta impegnando in numerosi programmi x il suo completo rilancio, continua a recitare nella sit-com in seguito all enorme successo ottenuto nella sua prima apparizione, e blackout sta vendendo un sacco,considerato che non e seguito da nessun tipo di pubblicita..BRAVA BRITNEY!! hai preso la via giusta! CONTINUA COSI!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009