I miracoli dell’allenamento. E di photoshop…
Di elvezioRiconoscete questo ragazzo qui a lato? No? Beh, se leggerete tutta la notizia a fondo pagina potrete vedere una sua foto più attuale. Sì perché in questa, scattata qualche anno fa, somiglia molto a George Michael ai tempi degli Wham! E invece no, non è lui… E poi non dite che postiamo solo foto e notizie di ragazze in bikini perché questa volta il post è dedicato alle signorine che ci leggono.
Ebbene sì, si tratta di David Beckham. Calciatore di talento, marito di una Spice Girls e ora anche modello per Armani! Ne ha fatta di strada il ragazzo da quando sembrava un clone di George Michael, vero? E lo ammiro incondizionatamente, anche se non è più il calciatore di un tempo. Ora però dovete spiegarmi una cosa, visto che io di palestra e allenamenti proprio non ne capisco nulla.
Dunque, va bene che sudando e faticando, con il giusto allenamento si può mettere su un fisichetto mica male, questo lo accetto. Ma, ehm, a me hanno sempre detto che nella parte coperta dal costume uno può fare tutto l’allenamento che vuole ma “lì” i muscoli non aumentano mai. E allora come ha fatto Beckham a svilupparsi anche “lì”? No, perché la differenza fra una foto e l’altra mi sembra piuttosto evidente!
Come dite? Una crema miracolosa? Viagra? Cotone? Silicone? Photoshop? Apriamo un sondaggio? Secondo voi qual è il segreto di Beckham?
Commenta o partecipa alla discussione
In ogni caso, senza commentare l’unica parte coperta del corpo, a me sembrava piu carino prima…boh…