I Cattivi Esempi dei Club Dogo

Di

Il rap non è di certo il genere che fa conoscere la musica italiana nel mondo ma, non si può negare, negli anni si è venuta a creare una scena musicale abbastanza significativa.

Tra i tanti solisti però, troviamo anche un terzetto.

I Club Dogo, conosciuti dagli appassionati del genere prima dei vari Fabri Fibra, si preparano a tornare con un nuovo album che verrà distribuito il 5 giugno.

In attesa dell’uscita dell’album e dell’inizio del tour, del quale sono state annunciate le prime due date che si svolgeranno il 16 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 27 giugno a Roma a Villa Ada, è possibile ascoltare il primo singolo estratto da questo nuovo lavoro.

Il nome del brano è Cattivi Esempi e nel video ritroviamo tutti i nostri vecchi compagni di’infanzia, da Pacman a Braccio di ferro, in una veste che non ci saremmo mai aspettati.

Inoltre Guè Pequeno e soci si cimenteranno anche nelle vesti di presentatori il 5 maggio al fianco di Valentina Correani durante i TRL Awards su Mtv.

1 commento su “I Cattivi Esempi dei Club Dogo”
  1. Raggio ha detto:

    In verità Fabri Fibra è nato pure prima dei Club Dogo… quindi… hai sbagliato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009