Hugh Laurie, dal camice al pianoforte

Di

Dalla televisione alla musica il passo è stato breve e, come molti altri suoi colleghi prima di lui, anche il dottore più amato dopo l’ormai storico Clooney di E.R. approda sugli scaffali dei negozi di dischi.

Esce proprio oggi il primo progetto musicale di Hugh Laurie, meglio conosciuto dal grande pubblico come Dr. House.

L’album si chiama Let Them Talke l’attore non potrebbe esserne più soddisfatto, come dimostrano le sue parole: “Gli attori mettono su una maschera, i musicisti la tolgono. Amo il personaggio di House, ma questo è più vicino a quello che sono”.

Il disco è stato registrato tra Los Angeles e New Orleans ed è prodotto da Joe Henry, inoltre saranno presenti al fianco di Hugh artisti del calibro di Irma Thomas, Tom Jones, Alain Toussaint e altri ancora.

Dall’entusiasmo con cui l’attore-cantante parla di questa nuova avventura sembrerebbe deciso a proseguire la strada musicale, che pare gli dia più soddisfazioni della recitazione: “Se non sembra troppo avido, mi piacerebbe continuare a fare sia House, che a suonare. Ma House a un certo punto dovrà finire, mentre la musica non finisce mai”.

In bocca al lupo, Hugh!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009