Heineken Jammin’ Festival 2008 con i Sex Pistols
Di Matilde BerettaL’Heineken Jammin’ Festival compie 11 anni e festeggerà il compleanno con un evento musicale che avrà luogo dal 20 al 22 giugno, come lo scorso anno, al parco di San Giuliano a Mestre.
Per quanto mi riguarda, la notizia che più mi ha colpito riguardo al Festival è stata quella della presenza sul palco dei Sex Pistols, forse ultima possibilità di vederli insieme prima dello scioglimento definitivo. Con loro nei due giorni di musica rock anche altri nomi dei grandi della musica: i Police, Vasco Rossi, Linkin Park, Iggy & The Stooges, Chris Cornell, Marlene Kuntz e Alanis Morisette. Spazio anche alla musica degli esordienti e dei meno consosciuti visto che il Festival nasce per dare la possibilità di esibirsi a coloro che non hanno contratti con case case discografiche.
L’unica speranza è che non ricapiti la fatalità dello scorso anno. Forse ve lo ricorderete: i tantissimi appassionati di musica convenuti alla due-giorni si erano trovati costretti ad abbandonare il concerto a causa di una tromba d’aria violentissima che aveva fatto crollare l’impalcatura delle luci. Per fortuna le conseguenze non furono più gravi del malcontento e di qualche ferito non grave.
Attendiamo l’evento e nel frattempo vi mando al link del sito ufficiale cliccando qui.
Commenta o partecipa alla discussione
Bhè ti dò proprio ragione, di solito i concerti non mi attirano molto, però data la grande notizia dei Sex Pistols ci vado di corsa ! E in prima fila se riesco !
i pistols! sinceramente mi sarebbe piaciuto vederli qualke anno fa.. ma dai mi accontenterò!
Io amo la musica. Ma sn all’ultimo anno di liceo.
Il gg 20 ho la terza prova scritta della maturità. Io mi kiedo: perchè? perchè il mio sogno di vedere l’heineken e i gruppi che veramente m interessano viene spezzato da organizzattori che nn si rendono conto del fatto che in italia c sn migliaia d giovani maturandi??maturandi disposti a vedere un concerto per alleviare la tensione dell’esame? gli scorsi anni almeno era in gg nn corrispondenti all’esame…i pistols!!nn li rivedrò mai più..iggy!creperà prima che lo possa vedere!! i linkin!torneranno la prossima era glaciale…quotate…
Non hai tutti i torti, Vale. Dovresti spingere tutti i maturandi come te a far presente il fatto all’organizzazione: loro ci guadagnerebbero degli spettatori e voi dei bei concerti!
* John “Johnny Rotten” Lydon – voce
* Steve Jones – chitarra
* Glen Matlock – basso
* Paul Cook – batteria
Ragazzi formazione originale…ke storiaaa
Se nn avete ancora i biglietti li trovate su
vivaticket.it
madonna che cagata di concerto hanno fatto
veramente una presa per il culo per tutti noi
ormai johnny non è neppure degno di fare la caricatura di se stesso
al contrario grande il vecchi iggy anche se lo hanno fatto suonare alle 5 di pomeriggio
pantyhose footjobs