Harrison Ford si fa il piercing all’orecchio
Di Matilde BerettaForse c’era da aspettarselo dall’Indiana Jones più coraggioso che esista per quanto quello che conosciamo noi ha sempre fatto di testa sua, altro che imitazioni di gruppo!
Sembra essere questa la versione comica di un Harrison Ford che, dopo un pranzo con gli amici (si festeggiavano forse i diciotto anni??) decide di farsi un bel piercing all’orecchio.
D’accordo nulla di strano, del resto siamo abituati a vedere star dello spettacolo anche di una certa età – soprattutto in campo musicale – abbellite (o imbruttite) da tatuaggi e piercing e la cosa non credo ci sconvolgerà più di tanto. Per non parlare della vita vera e delle persone vere che ci passano accanto, magari noi stessi, che si sono tatuate di tutto o attaccate piercing ovunque in un momento in cui la moda ha stabilito l’usanza come qualcosa che ormai non è più nemmeno avvicinabile agli scaricatori di porto o ai pirati; inoltre un piercing all’orecchio è forse il piercing meno invasivo e appariscente che ci sia… da sempre, in fondo, si portano gli orecchini.
Però, sapere che il buon vecchio Harrison si sia pirsato dopo un pranzo a base di alcool e seguendo l’esempio dei due compagni di giochi che erano in sua compagnia… allora sì che ci fa un po’ ridere.
Fumi alcolici e basta o crisi di mezza età?
[Via Rumorficial]
Commenta o partecipa alla discussione
Invece sembra proprio nel suo stile…è strano per me che per voi è strano il suo gesto… 😉