Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati
Di AmbraDopo quattro anni insieme, dal 29 settembre scorso Gwyneth Paltrow (46 anni) e Brad Falchuk (47 anni) sono moglie e marito. Lo hanno fatto con un cerimonia blindatissima tenutasi nella villa dell’attrice negli Hamptons, una delle zone più prestigiose nello stato di New York.
I due si erano conosciuti sul set di Glee, la serie televisiva di Ryan Murphy in cui lei interpretava Holly Holliday (per lo meno durante la seconda e la quinta stagione). Falchuk, invece, era produttore della serie.
Tra gli invitati alle nozze molti nomi noti al grande pubblico, tra i quali Robert Downey Jr, Jerry Seinfeld, Cameron Diaz e Steven Spielberg. Ma nell’insieme si è tratta di un momento privato, riservato alla famiglia e agli amici (per il momento nessuna foto è stata pubblicata). A quanto hanno lasciato trapelare alcuni ospiti, si è trattato di una cerimonia pianificata alla perfezione nei minimi dettagli per risultare davvero fiabesca.
Gwyneth è in seconde nozze: nel 2014 aveva divorziato da Chris Martin padre dei due figli dell’attrice, Apple e Moses, con il quale dice di essere ancora in ottimi rapporti.
Commenta o partecipa alla discussione