Guendalina Canessa, ambita da Alessio Lo Passo e Salvatore de Leonardis

Di

Finalmente Guendalina Canessa è tornata a sorridere, dopo la sofferenza subita per il tradimento da parte del suo compagno e padre di sua figlia Chloe, Daniele Interrante. Beccato mentre si trovava tra le braccia di Francesca De Andrè. L’inesorabile fine è arrivata e dopo cinque anni d’amore l’unica cosa che resta oltre alla loro piccola è un tatuaggio che l’ex concorrente del GF si è fatta tatuare “I was born to love you” (Ero nata per amarti).

Ora la Canessa vuole lasciarsi tutto alle spalle e affrontare l’estate all’insegna del divertimento e dei flirt. Le sue curve da capogiro non passano inosservate e il primo ad averle notate è stato l’ex tronista Alessio Lo Passo, con la quale era stata immortalata, qualche giorno fa, a Marina di Pietrasanta in atteggiamenti molto intimi. Ma se per Guenda, è stato solo un bacio dettato da un momento di leggerezza, Lo Passo non ci sta a fare la parte di quello scaricato e tramite un’intervista sfoga tutti i suoi dubbi e critica il comportamento dell’amica.

Parole al vento per l’ex compagna di Daniele Interrante, che senza rancori né tanto meno remore si gode il sole sulle spiagge di Gallipoli accompagnata da un altro buongustaio, Salvatore De Leonardis, ex marito di Carolina Marconi.

In dolce compagnia, Guendalina, si fa viziare e coccolare senza lesinare in carezze e baci ad alto tasso erotico confermando la ritrovata serenità, non solo grazie ai numerosi corteggiatori ma soprattutto all’appoggio della famiglia e dei suoi più cari amici, come Melita Toniolo e Raffaello Tonon che le sono stati vicini aiutandola a superare il momento difficile. Con il cuore libero da rancori, Guenda si gode tutta la magia dell’estate pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009