Grandissima Carmen Consoli: tutto esaurito anche in USA!

Di

Sono passati pochi mesi dall’uscita del suo Elettra e l’album ha già riservato grandi soddisfazioni a Carmen Consoli: ottimi passaggi in radio, buone vendite e ora, ciliegina sulla torta, la conquista degli Stati Uniti!

Come molti altri nostri artisti, anche la Consoli è conosciuta e apprezzata all’estero, fra l’altro in una nazione come gli USA che produce un sacco di musica e nella quale non è mai facile farsi notare.

Tutto esaurito a Boston e a Montreal (Canada) e ora due date a New York che hanno già completato le prevendite, con la stampa estera che scrive splendide parole di apprezzamento per la giovane artista.

“Ha una voce bellissima e canzoni appassionate che non hanno bisogno di traduzione”: questa l’opinione di uno dei giornali più autorevoli di tutto il mondo, The New Yorker. E proprio ieri ha tenuto il primo dei due concerti nella Grande Mela, al City Winery, mentre oggi l’attende una grande prova al Le Poisson Rouge.

E mentre Carmen Consoli raccoglie i giusti successi anche all’estero, non si ferma la sua scalata qui nel Bel Paese. Da due giorni gira anche nelle radio di tutta Italia il nuovo singolo estratto dall’album Elettra, Mandaci una cartolina.
Lo avete già ascoltato?
Cosa ne pensate?

1 commento su “Grandissima Carmen Consoli: tutto esaurito anche in USA!”
  1. Luca ha detto:

    Non sono un suo fan ma sono molto felice per lei…quando c’è il talento con tanto studio e determinazione si arriva sempre in alto…brava Carmen!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009