Grande successo per ‘Maldamore’, il nuovo singolo di Simona Molinari
Di AmbraSimona Molinari, la bravissima cantautrice nata a Napoli è tornata sulle scene con un singolo, “Maldamore”, uscito qualche giorno fa, che costituisce un’anticipazione del suo nuovo progetto discografico non ancora disvelato che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo disco della Molinari, “Casa mia”. L’artista racconta così il brano, registrato a Roma presso l’Isola Degli Artisti e mixato a New Orleans negli studi di registrazione del mitico The Parlor Studio:
Cos’è l’amore? In ogni momento della vita me lo sono chiesto e ogni volta avrei dato una definizione diversa. Nella canzone non c’è la mia definizione di oggi ma la presa di coscienza che molto spesso fino a ora ho chiamato amore ciò che in realtà era semplicemente: mal d’amore.
Il lancio del nuovo singolo segue il recente tour di oltre 100 concerti, arrivato fino al celeberrimo locale Blue Note di New York e al Teatro Estrada di Mosca, passando per l’Arena di Umbria Jazz e il Premio Tenco. E precede di poco il debutto cinematografico di Simona Molinari del quale dice soltanto: “interpreterò un personaggio che mi assomiglia molto”. Per ora si sa soltanto che sarà una produzione italiana.
Commenta o partecipa alla discussione