Grande Fratello: Roberto esce e Lina rischia provvedimenti dall’Ordine dei Medici
Di Matilde BerettaIl pubblico italiano del Grande Fratello non ha apprezzato il tradimento operato da Roberto Mercandalli, il cummenda della casa più spiata d’Italia, nei confronti della fidanzata storica, temporaneamente sostituita, nell’arco di una notte, dal medico napoletano Lina Carcuro che, sotto le coperte, ha dato sfoggio delle sue abilità… “canore e pianistiche”
Il risultato? Ieri sera Roberto ha abbandonato la casa del Grande Fratello a seguito della votazione del pubblico mentre Lina, ancora nella casa, rischia la radiazione dall’Ordine dei Medici, il cui statuto prevede l’osservazione di un atteggiamento decoroso in qualsiasi situazione. Probabilmente l’Ordine non arriverà a tanto e forse la notizia è stata un po’ gonfiata dai mass media. In ogni caso, ieri Lina ha potuto difendersi pubblicamente, dicendo che un buon medico deve – giustamente – essere giudicato per l’operato del suo lavoro e non per la sua condotta privata. Tra lacrime e disperazione, Lina ha esternato tutto il suo amore per la professione medica, lo stetoscopio, la personale vocazione (se non missione!) per questo mestiere al servizio degli altri, la difficoltà di raggiungere gli obiettivi imposti dagli studi e la necessità di proseguire con questa strada.
Certamente un bel discorso che ha fatto commuovere persino la Marcuzzi che l’ha definita “una grande donna” ma ci si domanda… se ama tanto fare il medico cosa ci fa nella casa del Grande Fratello? Una cosa è certa, un medico è sempre al servizio degli altri e infatti anche Lina si è mostrata prontamente al servizio di quel Roberto che, contro i migliori pronostici, ieri sera ha abbandonato definitivamente la possibilità di vincere i 500mila euro.
Commenta o partecipa alla discussione
Devono andare a farsi fottere queste mezze seghe, prive di istruzione e propinatrici di spazzatura mediatica.
Quel coglione figlio di papà, ipocrita patetico.
Quella mezza troia ridicola e inguardabile.
That’s Italy, folks!