Grande Fratello o Grande Manicomio?

Di

Grande FratelloQuest’anno, più che negli anni precedenti, il Grande Fratello ci ha riservato numerose sorprese. Brutte, per la maggior parte. Innumerevoli strane personalità si sono avvicendate nella casa. Isteria, volgarità, violenza, sessualità esplicita, sono solo alcune delle brutte cose a cui abbiamo assistito.

Sarebbe scontato citare l’ormai famosissimo litigio tra Federica e Gianluca, con tanto di lancio del bicchiere. Anche se è sicuramente il punto più basso che si è toccato, almeno fino a questo punto del programma, non è stata di certo l’unica caduta di stile dei partecipanti e non sarà neanche l’ultima.

Basti ricordare le varie affettuosità, spesso molto spinte, che si sono scambiati da subito quasi tutti i partecipanti; i vari litigi correlati di offese irripetibili; lo sfoggio di una ignoranza preoccupante da parte di ognuno di loro durante le prove settimanali; e per ultimo, lo spettacolo di isteria e nudità del bel tenebroso Paolo, che a casa ha persino una bambina. Scene che non meritano neanche un commento.

Alessia Armenise


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009