Grande Fratello 10: Maicol protagonista
Di Alessia ArmeniseOgni anno il Grande Fratello sforna “nuovi talenti” con relativi tormentoni. Quest’anno l’onore di essere la punta di diamante del programma di Canale 5, va al ventiduenne Maicol, che si è fatto subito notare per le sue varie particolarità.
Eccentrico e sensibile, sicuramente è riuscito a suscitare simpatia in ognuno. Nella casa del Grande Fratello, inoltre, Maicol ha fatto outing, confessando al padre, a cui non lo aveva ancora apertamente detto, la sua omosessualità.
Proprio ieri sera, durante la puntata, ha ricevuto una telefonata del padre che lo ha rassicurato sulla sua reazione alla notizia. A causa di questo e dell’uscita di alcuni componenti della casa, ieri l’abbiamo più che altro visto piangere. Per il momento solo Mauro è riuscito a farlo arrabbiare, come ha fatto del resto con tutti gli altri, frugando nella sua valigia e, per la verità, trovando dei biscotti nascosti.
Tante le sue perle di sagge, una su tutte l’affermazione che la toponomastica studia i topi. Il vero tratto distintivo di Maicol è, però, il declamatissimo “Ci piace!”. Che di certo non tarderà a diventare di uso comune, almeno per un po’.
Commenta o partecipa alla discussione