Gli Evanescence in concerto a a Milano il 4 luglio 2017
Di DarioGli Evanescence, il mitico gruppo musicale gothic metal americano nato a Little Rock nel 1995 si apprestano a tornare sulle scene e hanno riservato una data anche all’Italia.
La band capitanata dalla carismatica vocalist Amy Lee e divenuta famosa a livello internazionale nei primi anni 2000 dopo l’uscita del brano ‘Bring me to life‘, ha comunicato che si esibirà in Italia il 4 luglio 2017, curiosamente proprio il giorno in cui si festeggia l’Indipendenza degli Stati Uniti. L’evento si svolgerà sul palco dell’Ippodromo Snai di San Siro a Milano, nell’ambito della rassegna estiva chiamata Milano Summer Festival, che include un calendario denso di artisti italiani e internazionali, ma ancora in fieri.
Gli Evanescence si esibiranno nuovamente nel nostro paese dopo ben cinque anni di assenza e una lunga pausa di riflessione e ripensamento su come incanalare l’energia creativa. I biglietti sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati come TicketOne, con prezzi a partire da 36,80 euro.
Commenta o partecipa alla discussione