Gli One Direction sono i nuovi imperatori delle boys band

Di

One_Direction_Rolling_StoneGli One Direction hanno confermato in questa settimana quel che già comunque si sapeva e molti immaginavano: piazzando il loro secondo disco direttamente al numero uno della Billboard americana hanno rubato lo scettro di migliore boy band ai Jonas Brothers, in una eventuale storia di questa particolare tipologia di gruppi, storia che già vede immortalati nomi quali Backstreet Boys, ‘NSYNC, New Kids on the Block e tanti altri ancora.

L’impresa ha già fatto il giro del mondo ed è davvero spettacolare, in quanto nello stesso anno questa band inglese è riuscita a piazzare ben due album in cima alla classifica americana. Con oltre 540.000 copie vendute nella prima settimana e più di 30 primi posti conquistati nelle classifiche di vari Paesi del mondo no c’è dubbio che Take me Home farà discutere molto e diventerà una vera e propria miniera di singoli.

Anche in patria il disco ha ovviamente conquistato i cuori di tantissimi fan (circa 155.000 esemplari venduti) ma non è riuscito, per poco, a battere l’esordio di Babel dei Mumford and Sons che era riuscito a vendere 158.000 copie nella prima settimana.

Un applauso quindi a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson che nel breve giro di due anni, da quella fatidica puntata di X-Factor che li ha incoronati, hanno lavorato sodo e sono riusciti ad arrivare in cima, proprio come nei loro sogni.
Chi li segue in Italia sta già attendendo il momento in cui arriveranno a suonare da queste parti e sono due le date per ora sicure, il 19 maggio 2013 all’Arena di Verona e il 20 dello stesso mese al Forum di Assago. Siete pronti?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009