Glassheart, il cuore di vetro di Leona Lewis
Di Alessia ArmeniseAvrebbe dovuto vedere la luce tra pochi giorni, il 28 novembre, ma Leona Lewis ha deciso di continuare a lavorare sul suo prossimo album perché “non si può fermare l’ispirazione”!
“Mi stanno venendo in mente nuove fantastiche idee e voglio pubblicare qualcosa di immortale e senza tempo. Sono andata in tour ed ho capito cosa piace alla gente. Sono davvero fortunata per il fatto che tutti mi stanno supportando e sono pazienti con me”, così la cantante ha giustificato il push back dell’album che arriverà nei negozi con un ritardo di ben quattro mesi.
Glassheart è atteso, infatti, per il mese di marzo del prossimo anno e, a detta dell’artista, sarà un lavoro che rimarrà nella storia. Ma questo è tutto da vedere.
Di certo il posticipo non avrà reso felice la casa discografica, per cui incrociamo le dita per Leona sperando che questa proroga dia i frutti desiderati.
Nell’attesa dell’uscita dell’album potete farvi un’idea di quello che vi aspetta ascoltando Collide, primo singolo estratto, con il quale la cantante sfodera la sua meravigliosa voce su un brano movimentato, provando a farci ballare.
Canzone carina ma ormai già un po’ vecchiotta per i ritmi del mondo della musica. Che un secondo brano sia in arrivo prima di Natale?
Commenta o partecipa alla discussione