Gisele Bundchen dice addio alle passerelle con un’ultima emozionante sfilata
Di AlessandroGisele Bundchen (34 anni) ha scelto la patria, il Brasile, per porre il suggello finale alla sua carriera di top model. Lo ha fatto aprendo e chiudendo la sfilata per il marchio brasiliano Colcci, lo stesso con cui aveva debuttato vent’anni or sono. Tra il pubblico c’erano i genitori e il marito Tom Brady (37 anni) e gli occhi della splendida Gisele si sono più volti riempiti di lacrime. Alla fine, sulla passerella con lei un gruppo di modelli e modelle, tutti indossavano una T-shirt su cui era riprodotto il volto di lei, mentre il pubblico si alzava per una standing ovation.
Dopo l’evento, il marito Tom ha scritto su Facebook un toccante tributo a quella che è sua moglie da cinque anni a questa parte: “Congratulazioni, Amore della mia via, tu mi ispiri tutti i giorni a essere una persona migliore. Sono così fiero di te e di tutto quello che hai realizzato sulle passerelle. Non ho mai incontrano nessuno più determinato a riuscire e a superare qualsiasi ostacolo. Non finisci mai di stupirmi. Nessuno ama la vita più di te e la tua bellezza è molto più profonda di quella che possono vedere gli occhi. Non vedo l’ora di vedere le prossime cose. Ti amo.”.
La supermodella brasiliana aveva annunciato il ritiro dalla professione un mese fa, dicendo che il suo corpo le stava chiedendo di smettere e che aveva intenzione di passare più tempo con il marito (uno dei più famosi giocatori di football americano negli Stati Uniti) e con i loro due figli, Benjamin e Vivian.
Commenta o partecipa alla discussione