Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: sempre più affiatati
Di Giselle CarangiSono legati sentimentalmente da circa un anno e, a vedere le foto apparse su TOP, Giorgia Palmas (30 anni) e Vittorio Brumotti (32 anni) mostrano un legame veramente hot! La coppia si rilassa a bordo piscina in quel di Porto Cervo e l’atteggiamento è inequivocabile: carezze, massaggi e baci appassionati, regalano attimi all’insegna del romanticismo, confermando un legame forte e profondo, cosa rara in un mondo come quello dello spettacolo, in cui le storie durano in media una stagione!
I due si erano conosciuti l’anno scorso a Paperissima Sprint e durante il programma era scoccata la scintilla. L’ex velina e l’inviato di Striscia la notizia, agli inizi tennero nascosta la storia, forse anche per delicatezza nei confronti di Sofia – figlia della Palmas e dell’ex compagno Davide Bombardini. Una volta compreso che si trattava di una relazione basata sull’amore, i timori sono stati fugati! Vivendo tutto alla luce del giorno, hanno confermato le loro serie intenzioni e il tempo ha dato loro ragione.
In questi giorni di vacanza la coppia si diverte tra giochi d’acqua, provocazioni maliziose e attimi di ilarità. Un quadretto degno del più classico romanzo Harmony! Spensierati e innamorati, per ora si accontentano della convivenza: a settembre, infatti, andranno a vivere sotto lo stesso tetto.
Commenta o partecipa alla discussione