Giorgia ha fatto cavolate

Di

Giorgia“Ho fatto tante cavolate. Per testardaggine e per incazzatura. Ho vissuto così fino a poco tempo fa. Prendevo tutto e tutti di petto. Riassumo: un gran casino”. Queste le parole di Giorgia nella sua intervista su Donna Moderna di questa settimana.

Ora dice di voler mettere la testa a posto: è appena uscito il suo triplo cd antologico, Spirito Libero e dopo la promozione dell’album vorrebbe riuscire a portare a compimento un progetto ancora più importante: una famiglia.

L’album è un fantastico viaggio nella carriera di una delle voci italiane più belle in assoluto ed è diviso in tre dischi tematici, uno di pezzi più melodici e lenti, uno di momenti più veloci e il terzo contenente i suoi migliori duetti.

Nulla da dire sulla sua ammissione, è sempre una gran bella prova di umiltà riconoscere di aver fatto cavolate nella vita, eppure viene spontaneo pensare che senza quella testardaggine che ora lei indica come un difetto Giorgia non sarebbe arrivata fin dove è arrivata, non avrebbe insistito a fondo, non avrebbe coltivato la sua voce negandosi ogni cosa (non fuma, non beve, non mangiava nemmeno il cioccolato per non rovinare la gola!), insomma, non sarebbe la Giorgia che tutti amiamo e apprezziamo.

Perciò, ok, se vuoi fare un po’ meno cavolate, Giorgia, niente di male, ma non perdere del tutto la tua ostinazione, devi regalarci ancora un sacco di dischi stupendi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009