George Leonard e Carmen Gualtieri: una storia triste

Di

Leggo tantissime riviste di spettacolo e gossip.. tutte le settimane il mio appuntamento con l’edicola è improrogabile, quasi un lavoro e infatti ho una cultura non indifferente in materia eppure quando mi imbatto in certi articoli di sciacallaggio, inorridisco ancora!

L’episodio in questione vede protagonisti la coppia del GF George Leonard e Carmen Gualtieri contro il settimanale Visto. I due (futuri genitori di una bambina che nascerà tra poco) accusano la testata di aver pubblicato un articolo, relativo ad un presunto tradimento del signor Leonard, studiato a tavolino per vendicarsi di un servizio fotografico mancato della signora Gualtieri con il pancione.

Il settimanale ha semplicemente raccontato e pubblicato la confessione, con tanto di foto di una ragazza che dichiara di essere stata l’amante di una notte del Principe.

Ma i fatti sono ben altri… il servizio è saltato in quanto la coppia, rappresentata dalla Diamond Group Leonard Srl, ha preteso per l’esclusiva 19.000 euro.

Prima di tutto chi sono George Leonard e Carmen Gualtieri? Più che una fugace presenza al GF (del quale, chiedo scusa ma non ricordo nemmeno l’edizione) non hanno fatto… oh si certo, importantissime le loro comparsate nelle varie trasmissioni oppure in discoteche di Italia… Ma la loro funzione all’interno del tubo catodico qual è? Sono attori? Forse presentatori? Devo essermi persa qualcosa se sono a digiuno della loro celeberrima risonanza mediatica.

I gieffine inoltre, attaccano la redazione del settimanale a suon di tweet, accusandoli di essere “poveretti” e “un giornale da due soldi” , il mio compito non è quello di difendere la rivista, l’hanno fatto benissimo da soli, ma di raccontarvi la tristezza che fanno taluni personaggi pur di elemosinare un briciolo di celebrità del quale in questo momento sto contribuendo ma sarà la prima e l’ultima volta! Sputare sul piatto in cui si è mangiato… non proprio da principe!

Ma tra un cinguettio e un altro Carmen si è lasciata sfuggire il probabile nome della futura nascitura (Violante), che il settimanale ha pensato bene di pubblicarlo, senza esclusiva.

Bravo Giorgio Reda, autore dell’articolo che ha risposto in modo impeccabile! Da vero Principe (con la P maiuscola!)

Giselle Carangi

2 commenti su “George Leonard e Carmen Gualtieri: una storia triste”
  1. Flavia ha detto:

    Complimenti a te Giselle
    LaZiaFlavia

  2. Giselle ha detto:

    ZiaFlavia!!!! Che onore!!! I complimenti da te li accetto molto volentieri!!!
    Giselle


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009