Free Paris
Di Brunella AntonaciFinalmente! Paris Hilton è stata scarcerata oggi, quasi quasi ha fatto parlare di sè più quando è stata in prigione che in altre occasioni. Le immagini sono quelle che ci si aspettava: orde di fan che hanno aspettato fuori la sua liberazione ma soprattutto giornalisti su giornalisti che si sarebbero venduti un rene pur di accaparrarsi la prima intervista della famosa erediteria all’uscita del carcere.
Come al solito quando un qualcuno dal mondo dello spettacolo prende una cantonata del genere, invece di uscirne distrutto, ne esce più forte e interessante di prima creando un vero e proprio boom mediatico incentrato su di lui… e per Paris sarà così visto che la sua prima apparizione in tv dopo la prigionia sarà della CNN e altre reti televisive sarebbero state disposte a sborsare fino ad un milione di dollari per averla in onda.
Paris ritorna, dunque! Ora vedremo quanto passerà prima che la birbante ne combini un’altra delle sue! Ma su, a parte tutto, augurissimi per la ritrovata libertà!
Commenta o partecipa alla discussione