Francesco Facchinetti e Nicole Minetti: tutta la verità!
Di Giselle CarangiAvevamo già postato la notizia relativa al flirt tra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, ma eravamo rimasti superficiali quanto ai retroscena, dato che i due protagonisti erano stati restii a raccontare con dovizia i particolari della storia, tanto da insinuare il dubbio che si trattasse soltanto di una bufala. Ma ora abbiamo la conferma che era tutto vero. Però andiamo con ordine.
Qualche settimana fa, il settimanale Diva&Donna aveva pubblicato le foto dell’ex consigliera regionale e del conduttore. Mano nella mano lasciavano un locale e si dirigevano a casa di Facchinetti, da dove uscivano solo il mattino seguente.
La stampa era impazzita e i rumor avevano fatto il resto. Pronta la smentita da parte dei protagonisti – o meglio, di Francesco che tramite Twitter prendeva le distanze dalla Minetti. Lo stesso settimanale però racconta un’altra verità. L’ex Capitano Uncino sarebbe ancora molto innamorato di Alessia Marcuzzi e non sarebbe bastata la notte di passione con Nicole per fargli dimenticare la madre di sua figlia Mia.
Per non essere giudicato dalla conduttrice del GF, ha pensato di cancellare ogni traccia del flirt e archiviarlo. Fra (come lo chiamano gli amici) non sta attraversando un bel momento: dopo la rottura con la Marcuzzi e vari flop televisivi, è molto confuso e non se la sentirebbe di vivere nuove avventure. La Minetti dal canto suo ha rilasciato una dichiarazione netta riassumibile così: non intendo continuare una frequentazione senza futuro passando per “la terza incomoda”. Del resto, citiamo le sue stesse parole: “sona una donna che piace e che può avere di meglio”, “un uomo al giorno toglie il medico di torno!” e ancora “non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte di d’amore per tornare di buonumore!”. Proprio quel buonumore che è stato tolto a Facchinetti.
Commenta o partecipa alla discussione