Francesca Brambilla e le uscite con i vip
Di Giselle CarangiSi sa che il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi in cerca di fama e denaro, che mirano a diventare famosi a discapito di qualche volto famoso che ingenuamente casca nella rete! Pochi giorni fa Francesca Brambilla (19 anni), ragazza immagine dell’Atalanta e modella a tempo pieno si è trovata nel ciclone del gossip, rea di aver adescato alcuni nomi famosi, Cesare Cremonini e Luca Marin, tramite Facebook per uscire insieme a loro e farsi fotografare in loro compagnia. Ma la ragazza non vuole passare per quello che non è e spiega le cose diversamente.
Ma andiamo con ordine: la Brambilla viene colta in atteggiamenti intimi con il cantante Cesare Cremonini e prontamente i rotocalchi ci sguazzano con le dichiarazioni. Arriva subito la risposta di Cremonini che nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Non si capisce chi abbia contattato chi, lui asserisce che sia stata lei, mentre la bella Francesca sostiene che Cesare l’ha tampinata per vario tempo prima che lei gli cedesse il numero.
Poi è stata la volta del nuotatore ed ex fidanzato di Federica Pellegrini, Luca Marin. Che racconta di avere inviato SMS per qualche tempo a Francesca prima di uscire con lei; ma la fatidica serata non è andata a buon fine, in quanto i due erano continuamente seguiti dai paparazzi – la cosa ha fatto infuriare Marin, che ha incolpato la modella di volersi fare pubblicità alle sue spalle.
Dalle pagine delle riviste la prorompente ragazza racconta un’altra verità. Lei non ha bisogno di questi mezzucci per farsi strada, Francesca è indipendente e lavora nel mondo della moda dalla tenera età di 15 anni. Dall’intervista emerge un carattere decisamente forte e sicuro, la Brambilla esterna anche la sua notevole ambizione ma il carattere che rivela non combacia certo con il profilo di adescatrice che hanno voluto dare di lei.
Commenta o partecipa alla discussione