Forse il secondo figlio di Harry e Meghan nascerà negli USA
Di AmbraSecondo voci diffuse negli ultimi giorni nel Regno Unito, il Duca e la Duchessa del Sussex potrebbe accogliere il loro secondo figlio a Los Angeles, la metropoli dove è nata e cresciuta Meghan. L”annuncio della gravidanza non è ancora stato fatto, ma il principe Harry (35 anni) e Meghan (38), da sei mesi genitori di Archie, hanno affermato più volte l’intenzione di ampliare la famiglia.
Secondo i ben informati, Meghan non vorrebbe più partorire in un luogo così lontano dai suoi amici e la famiglia, che le aveva lasciato una sensazione di ‘solitudine e disagio’. Una scelta che probabilmente susciterà il disappunto della regina e forse di altri membri della famiglia reale inglese.
Al momento il primogenito Archie è nella fase di svezzamento, e i genitori hanno scelto per lui una dieta biologica, a base di cibi stagionali e preparata ogni giorno con ingredienti freschissimi.
Si dice che i genitori abbiano una sola tata, che secondo quanto riferito non vive insieme a loro al Frogmore Cottage del castello di Windsor, in quanto la coppia desidera far crescere Archie con un’educazione il più possibile normale.
Commenta o partecipa alla discussione