Flush It: il video pubblicitario dei Balls Dream Band che si rivela solo nel finale

Di

Il videoclip della canzone Flush It è destinato a passare alla storia della pubblicità. Non solo perché propone una melodia orecchiabile di quelle che nel giro di poco tempo diventano tormentoni, ma anche perché è cantato dalla Balls Dream Band, quattro stupendi e palestrati ragazzi che, un passo alla volta eliminano gli strati di indumenti più superficiali fino a restare in mutande. Ad attivare il graduale streap tease nel video è lo spettatore (anzi, quasi sicuramente la spettatrice) che è invitata dalle parole della canzone a compiere l’azione “Flush it”, ovvero a tirare la catenella di uno sciacquone virtuale sulla destra del player. Il video è interattivo perché senza questo intervento manuale la canzone non può proseguire ma si ripete come un disco rotto.

La boyband – che sicuramente manderà in visibilio molte casalinghe – è composta da Marcellus (il granitico), Alejandro (il protettivo), Marcus (l’extrafresco) e Dimitri (lo scintillante). Si tratta di nomi fittizi, ovviamente – tant’è vero che tra essi è incluso Jivago Santinni, noto nel nostro paese per aver preso parte al reality L’isola dei famosi. La loro è una partecipazione riuscita a una geniale trovata di marketing, volta a reclamizzare il lancio di un nuovo prodotto di Bref, 4 in 1 Power Activ, un deodorante igienizzante per sanitari costituito da quattro palline che contengono componenti diversi, proprio quelli associati ai nomi dei quattro muscolosi giovani. E alla fine si capisce anche perché nel video i quattro componenti della band cantano e danzano in gabbie sferiche: questa è infatti la forma del prodotto.

Il video, che potrete visionare cliccando sul link qui sopra, può essere condiviso sui più diffusi social network: Facebook, Twitter, Google Plus ecc. Sulla piattaforma di microblogging Twitter il video è diffuso con l’hashtag #FlushIt, che lo ha lanciato con grande successo mediante un meccanismo virale. Sono previsti per le prossime settimane degli eventi dal vivo per pubblicizzare il nuovo prodotto: la speranza di noi donne è che anche dal vivo un modello si spogli gradualmente dopo aver ricevuto uno scroscio d’acqua.

1 commento su “Flush It: il video pubblicitario dei Balls Dream Band che si rivela solo nel finale”
  1. Francesca ha detto:

    Si può dire che sono…4 cessi? 🙂


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009