Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra, tanto miele tra loro!

Di

Fiammetta Cicogna (24 anni) e il fidanzato, l’imprenditore Tommy Chiabra (26 anni) in attesa di tornare ai loro impegni lavorativi, si godono gli sgoccioli di queste vacanze. A Portofino, la coppia si mostra più felice che mai. Del resto, sono giovani, belli e ricchi, hanno diritto a una vita senza pensieri!

La conduttrice di Wild racconta come hanno raggiungo il traguardo di un anno di relazione. Fiammetta non ci avrebbe scommesso, anche perché, quando si sono conosciuti Tommy frequentava un’altra bellissima (Nina Senicar) e quindi per lei era un uomo off limits!

Ma poi una cerimonia di nozze è stata l’occasione che li ha fatti incontrare nuovamente e l’imprenditore ha messo a punto un serratissimo corteggiamento verso la Cicogna! La scintilla però, dichiara Fiammetta, è scoppiata anche grazie alla mamma di lui: un mix di energia e bizzarria che hanno affascinato la conduttrice al punto di prendere il pacchetto completo: mamma e Tommy!

Ora, come è giusto per due ragazzi della loro età si divertono in aquascooter, con frequenti pause a base di baci, abbracci e carezze!

La coppia sta insieme nella vita ma anche per lavoro; infatti sono soci: insieme anche al fratello della Cicogna, hanno creato una guida online (LoveResto) per la scelta dei ristoranti, si stanno interessando al business della distribuzione di un cioccolato a basso tenore calorico e si occupano di moda.

4 commenti su “Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra, tanto miele tra loro!”
  1. menotti andrea ha detto:

    io mangio mangio tutto lingranaggio

  2. menotti andrea ha detto:

    io mangio tutto non mangio poco alla fine mangero anche il vuoto

  3. menotti andrea ha detto:

    la muzika sta cambiando

  4. menotti andrea ha detto:

    la muzika sta cambiando


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009