Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra: tagliando superato!

Di

Conclusasi, per la pausa estiva, l’esperienza con WILD, Fiammetta Cicogna è libera da impegni, quindi può godersi il periodo di vacanza, iniziato con un weekend a Rapallo.

Insieme al fidanzato Tommy Chiabra, manager di 26 anni, noto playboy con la quale sono capitolate le showgirl bellissime Ayda Jespica, Nica Moric e Nina Senicar.

La coppia si è divertita (lanciando noccioline con la cerbottana dal balcone) ma anche rilassata (coccolati dalla spa del lussuoso albergo), il tutto intervallato da baci, abbracci e risate: tra i due c’è molto affiatamento.

Le rispettive relazioni passate non hanno mai superato, in effetti, la durata di una stagione (la conduttrice ha avuto una liaison con il regista Cosimo Messeri), ma da come vanno le cose tra loro due, parrebbe ci siano tutti i presupposti per l’happy ending.

Intanto stanno insieme già dalla fine dell’estate scorsa, passando uniti quanto più tempo possibile e poi lui la considera una musa, tanto da dedicarle un intero marchio di abbigliamento, la MIMì RaM (acronimo di rien à mettre, “Non ho niente da mettermi”). Se non è amore questo!

Nonostante la giovane età, Fiammetta e Tommy hanno già molte responsabilità. Lui è un imprenditore, non solo nel mondo della moda, ma anche nel campo navale, infatti ha delle partecipazioni nello Yacht Club di Portofino: Lei invece, oltre che conduttrice eblogger, cura personalmente il suo sito (fiammettacicogna.com), arricchendolo ogni giorno con appunti, novità, pensieri, postando video delle sue ricette o le foto del suo curatissimo look. E poi tenendosi in contatto con tutti i suoi fan, senza alcuna barriera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009