Federica Pellegrini, la divina nuotatrice indigesta a molti

Di

Altezzosa, arrogante, sfrontata, fredda e determinata… non per altro è denominata “divina”. Senza alcuna reticenza Federica Pellegrini dice sempre quello che pensa e la sua franchezza a volte ha sfiorato la gaffe. Federica, in fatto di notizia ha battuto anche un’esperta come Belen Rodriguez: pur essendo una sportiva, è sempre al centro degli interessi dei media e come una diva viene vestita da Re Giorgio Armani, non per nulla le è stata affibbiato lo stesso nomignolo di una star del cinema come Monica Bellucci.

E il suo fidanzato Filippo Magnini non poteva essere da meno, infatti con “Re Magno” fa coppia fissa da un anno. Una storia tanto chiacchierata quanto criticata. Sono uguali, Fede e Filo: belli, giovani e glamour – e non fanno niente per apparire simpatici! Complici sempre e comunque, difendono il loro amore da chi vuole loro del male; e se le copertine delle testate sportive e non, se li contendono a cifre da capogiro diffondendo ancora di più il loro mito, loro si difendono dicendo che non hanno chiesto loro di diventare famosi!.

Federica è come un panzer, dove passa lascia il segno; non è un caso che abbia suscitato l’interesse anche di un’altra venere, un pezzo da novanta che non vuole rivali. Parliamo di Naomi Campbell che durante le Olimpiadi l’ha fortemente attaccata: “Pensi a nuotare – e non a fare la top model!”.

Tra i colleghi sportivi italiani, solo uno ha avuto il coraggio di affermare quello che molti pensano e pochi dicono, Aldo Montano: “L’unica un po’ stronzetta al villaggio olimpico era la Pellegrini: se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto”. Ma forse Fede, non è così: semplicemente la disegnano così! Voi che cosa ne pensate?

8 commenti su “Federica Pellegrini, la divina nuotatrice indigesta a molti”
  1. Alice Quadrelli ha detto:

    Fede è il mio idolo,anche se alcuni dicono che è stronza. Anche io faccio le gare di nuoto e vorrei tanto diventare come lei,peró è impossibile. Per ora l’unica gara importante che ho fatto sono i campionati italiani di nuoto e molti mi paragonano a lei ma io non la sono neanche lontanamente

  2. Giselle ha detto:

    Non ti abbattere tesoro! Distinguiti per la tua unicità!

  3. fragolina ha detto:

    a me sinceramente la pellegrini sta antipatica non riesco a sopportarla solo vedere la sua faccia per me è una punizione per non parlare del suo fidanzato un altro con la faccia da mega stronzo!!!!!!!!!!!! A me non piacciono li trovo antipatici con quella faccia da divi di hollywood ma chi si credono di essere????????????!!!!! dovrebbero scendere da quel piedistallo e dopo la figuraccia che hanno fatto alle olimpiadi dovrebbero abbassare la cresta devono solo nuotare e non fanno nemmeno più quello tornate sulla terra principini non incantate più nessuno!!!

  4. anna ha detto:

    Posso capire la simpatia o l’antipatia,siamo esseri umani e ognuno ha delle sue opinioni;
    quello che però non capisco,è il parlare di cose che non si conoscono.La Pellegrini a Londra non ha avuto la forma che siamo stati abituati a vedere, ma criticarla per i risultati
    mancati,mi sembra eccessivo e soprattutto fuori luogo,prima di parlare di figuracce fatte alle olimpidi,consiglierei di informarsi sulla carriera sportiva di Federica Pellegrina(è semplice basta andare anche su Wikipedia)e magari dopo fare 10 minuti di silenzio……
    L’ignoranza è una brutta bestia!!!

  5. anna ha detto:

    Posso capire la simpatia o l’antipatia,siamo esseri umani e ognuno ha delle sue opinioni;
    quello che però non capisco,è il parlare di cose che non si conoscono.La Pellegrini a Londra non ha avuto la forma che siamo stati abituati a vedere, ma criticarla per i risultati
    mancati,mi sembra eccessivo e soprattutto fuori luogo,prima di parlare di figuracce fatte alle olimpidi,consiglierei di informarsi sulla carriera sportiva di Federica Pellegrini(è semplice basta andare anche su Wikipedia)e magari dopo fare 10 minuti di silenzio……
    L’ignoranza è una brutta bestia!!!

  6. fragolina ha detto:

    l’ignoranza se era riferita a me cara è tutta tua!!!! tutti critichiamo tutti anche se non sempre conosciamo le persone alle quali rivolgiamo le critiche!!! No aspetta tu sei l’unica che non lo fa…. vero?????

  7. anna ha detto:

    Mi riferivo all’ignoranza in materia ,ma a quanto vedo l’ignoranza è molto diffusa se come dici tu:” tutti critichiamo tutti anche se non sempre conosciamo le persone alle quali rivolgiamo le critiche”.Povero mondo!!

  8. fragolina ha detto:

    tu non sei da meno non ti preoccupare! in fin dei conti ci assomigliamo tutti è triste ma è così…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009