Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la storia è finita
Di nicolettaGiravano già delle voci sulla loro storia, ma ora è ufficiale: la storia d’amore tra i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita. C’era da tempo aria di crisi nella loro relazione, ma oggi lo hanno annunciato proprio loro mediante un comunicato, in cui si dicono molto dispiaciuti. Poche parole per chiudere un capitolo della loro vita e per smentire le chiacchiere dei vari gossip.
Hanno precisato: “Tra noi è finita per motivi personali”. Il dolce sentimento che li univa è quindi svanito, ma non per i motivi che giravano nel mondo del gossip di qualche giorno tempo fa. Giorni fa Magnini ci aveva lasciato con un commento sulle pagine di Chi: “Quello che stiamo attraversando è un momento buio.”
“Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo” fanno intendere, dunque, che si lasciano ma senza rancori, una decisione presa di comune accordo tra di loro, che di certo non comprometterà le loro carriere sportive.
Affiorano però foto indiscrete, lei con il cugino di Magnini, in Francia, e lui con la sua ex Cristiana Nardini, a Pesaro.
Nel frattempo, Federica ha deciso di recarsi a Narbonne per non perdere Philippe Lucas come allenatore e con l’obbiettivo di trasferirsi lì per la preparazione dei mondiali di Barcellona. Filippo è rimasto invece a Pesaro dove, come già scritto prima, ha incontrato la sua ex fidanzata, a cui è stato legato per molti anni prima di fidanzarsi con la Pellegrini.
Andrea
Commenta o partecipa alla discussione