Fall Out Boy: chi di voi sarà a Milano?
Di elvezioAbbiamo già parlato in precedenza dei Fall Out Boy e quale migliore occasione del loro concerto a Milano, unica data italiana, per rispolverare un po’ questa band che in America sta conoscendo il migliore momento di fama mai avuto?
Fra 5 giorni, Domenica 15 marzo, saranno al Palasharp di Milano e potranno finalmente mostrare al pubblico italiano di che pasta sono fatti, visto che fra smancerie di Pete Wentz con la moglie e certe canzoni un po’ troppo sdolcinate il gruppo deve scrollarsi di dosso l’etichetta sempre più facile di “emo band” che i giornalisti dalla penna facile sono sempre pronti ad appiccicare un po’ ovunque.
Sappiamo che fra i nostri lettori ci sono parecchi fan del gruppo, quindi quale migliore occasione per scambiarsi contatti msn nei commenti e organizzarsi per incontrarsi finalmente di persona al Palasharp di Milano?
Fatevi sotto, chi di voi andrà al concerto?
I Fall Out Boy sono stati molto presenti durante la campagna presidenziale di Barack Obama, confermando quindi un preciso impegno politico che si riflette infatti anche nel loro ultimo lavoro, Folie a Deux.
Voi l’avete ascoltato?
Cosa ne pensate rispetto ai precedenti lavori della band?
Commenta o partecipa alla discussione
i fall out boy sn il mio gruppo preferito li avevo notati nel 2005 ma sn diventata una loro fan acccanita alla fine del 2007 e dall’ora non ho più pensato ad altro…sn fantastici e sn in disperata ricerca di tutti i loro precedenti album…il nuovo album foliè a deux è bellissimo cm sempre..avrei tanto voluto andare a loro concerto questa domenica ma le mie amiche nn li conoscono e non posso di certo andarci da sola..ke sfiga!!!!!!mispiace 1kasino anke xke avrei voluto tanto incontrare quel figo di pete wentz…uffi!!!