Fabio Volo: single, noioso e solitario?
Di Matilde BerettaIl noto attore, scrittore e conduttore televisivo Fabio Volo si racconta in un’intervista a Donna Moderna, rivelando aspetti e dettagli che a fatica ci si immagina possano appartenere a un personaggio sostanzialmente comico.
In maniera scherzosa Volo racconta delle proprie difficoltà nel “rimorchiare” ragazze all’estero, dove non gode della notorietà nostrana che fa impazzire – evidentemente – tutte le donne d’Italia. Ma anche qui sembra non essere quel Don Giovanni che tutti credono: “La gente pensa che io sia uno sempre in giro. Invece la sera la passo sul divano. Forse sono single perché le donne con me si rompono troppo”.
Così emerge un aspetto del conduttore bresciano lontano da quanto ci si aspettava; lo stesso Volo si definisce una persona piuttosto solitaria e contraria al matrimonio o alla convivenza: “Il matrimonio nel 2000 è anacronistico come andare in giro in carrozza ai tempi di Blade Runner. E la convivenza non fa per me. Ho provato a convivere due settimane in vacanza. E mi è bastato. Io mi nutro di solitudine come di cibo. Se non ho il mio spazio finisco per chiudermi in bagno”.
E in effetti non che si sia mai parlato molto di Fabio Volo dal punto di vista del gossip e della cronaca rosa, allora non possiamo che lasciare questo tipo di storie ai personaggi dei suoi libri.
Commenta o partecipa alla discussione
Anche gli uomini ti trovano noioso!!!!!
A me Volo piace, forse perchè siamo simili.
NOIOSO è proprio l’aggettivo più azzeccato per “Volo in diretta”. Dopotutto un decennio passa, il pubblico di oggi è bene o male più smaliziato e non basta più un faccione da simpatica birba e due mossette a tempo di musica per dare sapore ad un programma. Fabio, eri una birba… oggi sei una barba!