Fabi Silvestri Gazzé e la vita è dolce

Di

Fabi-Silvestri-GazzèFabi Silvestri Gazzé: aperta da pochissimo tempo, la pagina Facebook (che ha già raggiunto quota 17.000 likes dal 4 marzo a oggi) di questo trio dice in poche parole quello che chiunque in fondo ha sempre pensato di questi tre grandi artisti, perlomeno chi li segue fin dalla loro “nascita”. Andiamo a citare le parole usate dal curatore della pagina:

“Partimmo praticamente insieme circa vent’anni fa,
tre strade parallele che correvano vicine.
A volte si incrociavano, a volte si allontanavano,
adesso finalmente si sono congiunte.”

Ed è proprio vero: i tre cantautori in questione hanno cominciato a diventare volti noti più o meno in contemporanea e anche chi magari ha seguito nel corso degli anni solo uno di loro ha comunque avuto sempre la percezione che fossero legati da qualcosa.

E quindi ci sembra, questo di Fabi Silvestri Gazzé, un progetto ancora più naturale di tanti altri: in fondo nel mondo della musica italiana abbiamo visto altre volte alcuni artisti unire le forze per un periodo più o meno lungo (Ligabue Jovanotti e Pelù, tanto per nominare uno fra i connubi più famosi) ma mai un trio che ci sembri, ancora prima di ascoltare qualcosa di loro, così “giusto”, quasi ovvio, scontato e in grado di regalare ai fan, ci mettiamo la mano sul fuoco, dei momenti davvero indimenticabili, sia con quanto verrà fatto in studio, sia, ancora di più, quando sarà il momento dei concerti.

Certo, la notizia di un possibile trio di questa potenza girava già intorno a novembre, vero, ma ora è realtà e bisognerà attendere solo fino al 25 aprile per l’uscita di Life is sweet, il primo singolo che precederà il loro album; nel frattempo potete tenervi informati seguendo la pagina Facebook di Fabi Silvestri Gazzé.

Cosa pensate di questa iniziativa? Secondo voi ha del potenziale?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009