Esclusiva: Briatore e Gregoraci a cena dopo le nozze

Di

BriatoreSono passati solo pochi giorni dalle nozze più attese dell’anno, quelle tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ma noi di SoloSpettacolo siamo riusciti ad avere una foto (in esclusiva!) dei due novelli sposi.

Flavio ed Elisabetta, (che avevano venduto il servizio del loro giorno più bello a una rivista che si occupa di vip) sono freschi feschi di matrimonio in questa foto che li ritrae al ristorante “El pescador” a Favignana (Tr).  Con loro, il proprietario del locale Pasquale Spataro e la cuoca, la signora Rosa.
Noi dobbiamo ringraziare la nostra lettrice Elvira P. per averci inviato questo documento, che attesta come tra i due vi sia un clima rilassato e felice, e non potrebbe essere altrimenti visto che questo scatto è stato fatto il giorno dopo il fatidico “sì!”.

4 commenti su “Esclusiva: Briatore e Gregoraci a cena dopo le nozze”
  1. NLP ha detto:

    Non sembrano così rilassati come dite e finiamola di aggiungere merda alla già povera cultura italiana.
    Finchè i blog daranno spazio a queste schifezze, il mondo non potrà che vederci come quello che esportiamo e di cui parliamo, contriti e annichiliti dalle stesse persone che scegliamo di arricchire omaggiandoli di spazi riempibilissimi con altro.
    Grazie cara ElviraP per il tuo prezioso documento, grazie per davvero, hai rischiato di salvare il mondo.
    Foto agghiaccianti dei poveri corpi sparsi per il Mediterraneo, però, non se ne vedono.
    Dimenticavo: probabilmente per proprietari e operatori di questo blog non è produttivo ricordare che più di 140 persone hanno perso la vita, in un viaggio a bordo d’una carretta. Pensa un po’, costava solo 1300 Euro il biglietto per la morte, probabilmente quello che hanno speso i novelli sposi per l’aperitivo a “El Pescador” di Favignana (Tr), che ci manca solo mettiate indirizzo e numero di telefono e la bella marchetta è servita.
    Soloblog: solosoldi zeroinformazione.

    NLP
    Nucleo Liberi Pensatori

  2. walter ha detto:

    NLP, grazie per il tuo commento. Purtroppo pero’ sei un po’ off-topic: questo blog parla di spettacolo, perchè dovrebbe parlare di un problema – seppur così grave e drammatico – come quello che descrivi?
    Se vuoi aiutarci ad aprire qualcosa tipo “solocronaca”, siamo a tua completa disposizione.

  3. NLP ha detto:

    Gentile Walter,
    scevro da qualsivoglia intento polemico mi permetto di dire che lo spettacolo, nella sua accezione più profonda ma anche nel modo in cui siamo abituati a conoscerlo, si distacchi di gran lunga dalle logiche del GOSSIP, che sono – a mio avviso – l’intento più patetico di fornire al “pubblico” (inteso come massa ascoltante o come gruppo di riferimento per) una serie di informazioni inutili che diventano incomprensibilmente indipsensabili.
    Gregoraci chi è? E Briatore? Perchè se ne parla, in che modo influi(rebbero)scono nella cultura o anche, più semplicente, nella vita sociale degli italiani? In nessun modo, eppure ci è dato saper di loro più di quanto ci sia consentito conoscere informazioni in grado di farci riflettere o, almeno, smuoverci.
    Capisco in che senso tu definisca il mio intervento off-topic, e nella logica di un blog non posso certo darti torto.
    Ma il mio presupposto – contestabilissimo e discutibile – è quello di fornire una visione alternativa proprio dove la terra sembrerebbe arida.
    Se scrivo sotto il post della cena dei due ciò che scrivo, è perchè mi auguro che un lettore dopo essersi nutrito dell’inutile vita di un paio di miliardari, si ricordi che tutt’altro tipo di vita è la propria e che intorno ve ne sono altrettante in bilico su un filo ben diverso da quello del gossip.
    Magari è inutile, ma non mi interessa. Ci sono ricette la cui concretizzazione prevede il recupero d’ingredienti sparsi per habitat diversissimi, nello stesso modo in cui credo che lasciare un segno piccolo e onesto per mille luoghi, concreti o multimediali che siano, possa contribuire alla formazione di altrettanti pensieri critici: di pensieri, almeno.
    Poi siam tutti bravi a lamentarci della scuola che fa schifo e di noialtri giovani che bighelloniamo seduti in piazza con uno spinello in mano o sballati a muoverci come robot in una discoteca: se fuori ci sono Gregoraci&Briatore ad aspettarci – con tutto ciò che rappresenta il loro esserci come modello e come ispirazione – allora forse è davvero meglio annichilirsi in casa di fronte a un libro.
    Del resto, retorica e dietrologia a parte, per un giovane sarà più facile pensare che Gregoraci&Briatore e tutta la compagnia siano dei modelli o comunque degli esempi, giacchè se ne parla di gran lunga più di quanto si parli di chiunque altro e di qualsiasi altra cosa.
    Sono le stesse logiche della pubblicità: si dice sia l’anima del commercio, proprio perchè ai nostri occhi un prodotto esiste in nome del fatto che qualcuno ce l’abbia proposto. Compri X perchè non sai che esiste Y, ma se domani Y fa un bello spot tv o radio etc etc, hai più scelta, giusto? E’ banale in effetti.
    Bene, c’è più gossip che altro, ci sono più magliette firmate e macchine di lusso e tette rifatte che altro.
    Quindi da piccolo inconsapevole che sono, mi persuaderò che la vita sia aver di fianco una Gregoraci e viaggiare a bordo di una berlina di lusso. Fanculo a chi muore, a chi si batte per i sogni e per i valori, che se chiedessi a un under 18 cosìè un valore per lui probabilmente ti risponderebbe in termini economici. Sono noioso? Anacronistico? Pseudo-rivoluzionario?
    No, sono concreto e osservo la realtà con occhi giovani che si contornano di altri occhi giovani sui quali, spiace a dirlo, ultimamente di vedono segni sempre più netti di indifferenza e arrendevolezza.
    Ed è anche colpa di questo “spettacolo”.

    NLP

  4. walter ha detto:

    NLP, da come scrivi mi sembra tu abbia parecchio da dire. Ti ripeto, pur potendo condividere certe tue affermazioni, per me sei un po’ off-topic; ma l’opinione qui è ancora libera…

    La nostra policy aziendale si avvicina parecchio a certi ideali che tu sottolinei. Se hai piacere di avere più spazio per le tue idee e vuoi sottoporci una tua idea editoriale per un nuovo blog o per migliorare i nostri, contattaci in redazione e saremo più che contenti di ascoltarti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009