Esce Cannibal, nuovo album di Ke$ha
Di Alessia ArmeniseLa sua carriera è iniziata solo da un anno, eppure la scalata al successo di Ke$ha sembra ormai in discesa.
La sua voce ha fatto il giro del mondo per la prima volta grazie alla collaborazione con Flo Rida nel brano Right Round ma la giovanissima cantante aveva già esperienze come corista ed autrice e, facendo attenzione, la si può notare anche nel video di I Kissed a Girl di Katy Perry.
Il 2010 è stato sicuramente l’anno decisivo per la sua carriera, ha pubblicato, infatti, il suo primo disco, Animal, che ha scalato le classifiche internazionali grazie soprattutto alla hit Tik Tok.
Dopo neanche un anno dalla pubblicazione di quest’ultimo arriva Cannibal, la re-release dal precedente album in uscita il 22 novembre.
Ad anticipare questo nuovo progetto è già arrivato il singolo We R Who We R, che si prepara a raggiungere il successo di Tik Tok.
La bionda californiana comunque non smentisce il suo stile, né nella musica né nell’atteggiamento, sempre deciso, aggressivo e sensuale.
Ecco la tracklist di Cannibal:
1. Cannibal
2. We R Who We R
3. Sleazy
4. Blow
5. The Harold Song
6. Crazy Beautiful Life
7. Grow a Pear
8. C U Next Tuesday
9. Animal (Billboard remix)
Commenta o partecipa alla discussione