Enrique e Anna: finalmente!
Di elvezioLa notizia ha ormai fatto il giro del mondo: Enrique Iglesias e Anna Kournikova si dovrebbero sposare nella prossima settimana, dopo dodici anni di relazione.
Dodici anni di fidanzamento.
Riuscite a pensarci sul serio?
In un mondo dello spettacolo sempre più frenetico, nel quale le relazioni durano pochi mesi, alle volte anche poche settimane e in cui il matrimonio non è certo garanzia di qualcosa di più duraturo, dodici anni di fidanzamento sono una cosa ben rara.
E proprio per questo assume ancora più valore la decisione dei due di sposarsi, una scelta fatta non per i paparazzi o i fan ma per loro stessi, per sancire un legame che sembra ora ancora più solido di tanti anni fa.
Sarà, a leggere i siti inglesi e statunitensi che hanno lanciato la notizia, una festa memorabile e sfarzosa, con parecchi ospiti importanti.
Il matrimonio dovrebbe aver luogo a Miami e fra gli invitati figurano Jennifer Lopez, Eva Longoria, David e Victoria Beckham, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton. Si tratta, se ci pensate un attimo, di nomi che ormai in qualche modo appartengono a un’epoca passata del gossip, con giornalisti e paparazzi che sì, continuano a interessarsi anche a loro ma ormai sono più concentrati sulle star ventenni del momento, fatto che aggiunge ulteriore fascino all’evento.
Auguri da parte di solospettacolo, Enrique e Anna!
Commenta o partecipa alla discussione