Emma Marrone, una leonessa dal cuore tenero
Di Giselle CarangiFinalmente il sorriso sboccia sul bel viso di Emma Marrone! Nella romantica cornice di Verona, la cantante ha festeggiato il suo compleanno (28 anni), l’aria è chiassosa, felice e serena.
Emma circondata dagli amici più cari, ha cenato al ristorante “Tre Marchetti” ma al momento dell’uscita dal locale, un giovane moro le si avvicina. I due scherzano, chiacchierano… si crea una simpatica sintonia da regalarle lo slancio per un bacio allo sconosciuto!
Il cuore di Emma era da tempo triste e sconfortato, più volte ha dovuto difendere i suoi sentimenti al di fuori dei classici mezzi stampa, proprio per non finire nella gogna mediatica, una sofferenza che ha affrontato a testa alta davanti a tutti. Ma ora ne è uscita e il suo pianto liberatorio, era un ringraziamento a tutti coloro che le sono stati vicino.
La cantante è molto considerata anche dal pubblico,infatti ha tantissimi fan che non la lasciano da sola, dimostrandole tutto il loro appoggio. Il sentimento incondizionato è la medicina migliore che ci sia e la Marrone, da leonessa esprime tutta la sua carica attraverso le sue bellissime canzoni, dai testi profondi e ricchi di significato, tanto da farle vincere il Wind Music Awards e anche l’Italians do it better del Trl Awards 2012.
Emma, che fin da piccola ha sempre creduto nell’amore eterno e che la vita le ha tolto, torna anche a sperare!
Commenta o partecipa alla discussione