Elton John fra scarpe, bullismo e cinema

Di

Elton John sta passando, come in effetti accade molto spesso, un periodo denso di appuntamenti, impegni e attività. Forse l’iniziativa più importante di tutte, della quale abbiamo già parlato, è il progetto di un film sulla sua vita, una pellicola che potrebbe rappresentare il culmine della carriera di un artista che tanto ha dato e fatto.

E accanto all’impegno sulla pellicola la star si divide fra impegni mondani e testimonianze di una certa importanza. Proprio negli ultimi tempi Elton John è diventati testimonial delle scarpe Geox, lasciando tutti un po’ sorpresi per la mossa in quanto la nota marca di calzature ha uno stile molto sobrio, poco adatto ai gusti eccentrici del pianista. Ma con il lancio di British style, la nuova collezione prodotta dalla celebre azienda calzaturiera di Mario Moretti Polegato, ecco che spuntano anche le calzature adatte ai gusti della star, che le indosserà per tutta la durata del suo prossimo tour.

Ma accanto a questo tipo di impegni Elton John trova anche il tempo per schierarsi in modo forte e netto su determinate questioni sociali, come il bullismo e l’omofobia, dati sui quali è sempre stato sensibile e ora che ha un figlio adottato insieme al suo compagno sente ancora più forte il bisogno di schierarsi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009