Elisabetta e Belen a Sanremo al fianco di Morandi
Di Alessia ArmeniseL’inizio del Festival di Sanremo si avvicina e a condurlo quest’anno, sarà un terzetto tutto nuovo.
Come avrete già sicuramente sentito, infatti, questa edizione del Festival della canzone italiana sarà presentato da Gianni Morandi, che ha scelto di porre al suo fianco Elisabella Canalis e Belen Rodriguez. Senza dimenticare anche la partecipazione di Luca & Paolo delle Iene.
La scelta delle due figure femminili è stata molto discussa ma Morandi è sicuro della sua scelta e difende entrambe dicendo: ”Tutti gli uomini italiani mi invidieranno per avere vicino Belen ed Elisabetta, due ragazze simpatiche, brave e che dimostreranno al Festival di Sanremo di avere la testa e di saper fare spettacolo”.
Nonostante il presentatore difenda a spada tratta le sue “vallette” le critiche non sono mancate, per citarne una tra tante, l’attrice Bianca Guaccero (che ha calcato il palco dell’Ariston nel 2008) ha affermato nel salotto di Paola Perego: “Non voglio essere polemica ma mi piacerebbe vedere più arte in televisione. Che fossero scelte ragazze non conosciute soprattutto per il gossip della loro vita privata”.
Non si può certo negare che effettivamente le due showgirl non si sono fatte notare soprattutto per il loro talento, anzi. Allora perché Morandi le ha scelte? Solamente per la loro avvenenza e per la popolarità ottenuta con i gossip?
Commenta o partecipa alla discussione