Elisabetta Canalis torna con Steve’O
Di Giselle CarangiElisabetta Canalis l’aveva detto: uno spiraglio esisteva ancora per Steve’O, stuntman dei Jackass. Non era ancora rassegnata a mettere la parola fine e così se l’è ripreso! I due aveva interrotto i rapporti alla fine di marzo, per il rehab del divo, che era dedito a droghe e alcol, e a quanto pare non era pronto per affrontare un futuro con la Canalis, ma come sappiamo la speranza è l’ultima a morire e la perseveranza alla fine è stata premiata.
La showgirl sarda aveva ribadito l’importanza della storia a dispetto dei tempi brevi con cui si erano frequentati (si sono conosciuti all’inizio di gennaio) Steve’O aveva lasciato un segno indelebile nella sua vita.
Dopo la relazione con George Clooney, a Elisabetta sono stati attribuiti vari flirt, tra cui uno con il modello attore Mehcad Brooks; ma tutti si erano rivelati poco più che amicizie.
Sono tuttora numerosi i fan che invece tifano per il Bobo nazionale, l’ex calciatore ha sempre sostenuto che la fiamma per la ex non si è mai spenta e un’uscita insieme dalla casa di lei aveva fatto supporre il ritorno – ma tutto è stato prontamente smentito ed etichettato come pura amicizia.
L’ex velina non sempre è stata fortuna in amore e il suo tatuaggio “’Pain is love ” (Dolore è amore) lo conferma. Rivela inoltre che Elisabetta nasconde un animo a tratti fragile che evidentemente solo Steve’O ha avuto la sensibilità di cogliere.
Commenta o partecipa alla discussione