Elisabetta Canalis esce con Greg Horner
Di Giselle CarangiArchiviata la storia con il bad boys Steve ’O, Elisabetta Canalis (34 anni) si è buttata come tante donne famose sulla nuova moda dei toyboy. A Los Angeles, dove ormai vive stabilmente e si è creata la sua nuova vita, tra un party e un altro l’ex velina ha conosciuto il giovanissimo modello Greg Horner, volto di vari marchi e firme famose.
I due si frequentano da poche settimane e sembra che siano già molto affiatati, soprattutto l’interesse di Elisabetta è confermato dai suoi numerosi tweet con la quale tiene informati i suoi fan. Le foto apparse su Novella 2000, mostrano i due piccioncini in teneri atteggiamenti, sembrano due coetanei che timidamente si corteggiano.
Eli, dopo la sua storia con Bobo Vieri e George Clooney, non ha più trovato una stabilità sentimentale che ha sempre agognato. Più volte nelle interviste ha esternato la sua voglia di sposarsi e prendersi cura del suo uomo; poco interesse invece per quanto riguarda la maternità, sembra infatti che i suoi due cani (entrambi pinscher nani) colmino questa lacuna.
Commenta o partecipa alla discussione
Non e’ un modello, e non si chiama Greg Horner. Si chiama Craig Horner ed e’ un’attore australiano della TV. E’ stato protagonista della serie “The Legend of the Seeker”. Ha 29 anni ed e’ fidanzato con una coetanea e non con la Canalis.