Elijah ha gli occhi dei demoni, Crowe ha la pancia di Poldo

Di

Wood spiritatoLo so, lo so, okay … sono fissato con la gente stramba che ingrassa o dimagrisce troppo in fretta. Oppure con quelli a cui spuntano i raggi laser negli occhi, è lo stesso. Ma non è colpa mia: sono loro che un giorno sono normali e la mattina dopo si svegliano con venti chili in più. O con gli occhi dei mostri alieni spiritati. Perché, dai, va bene che Elijah Wood è un hobbit fatto e finito, ma quelli nella foto devono essere per forza degli occhi di vetro, non possono essere i suoi, andiamo!

La foto è stata scattata alla premiere del nuovo film di Michael Gondry, Be kind rewind e penso che avrò degli incubi per dei mesi e mi sentirò fissato PER SEMPRE da quegli stranissimi occhi, senza contare quella macchia sulla borsa. Elijah, con i soldi che hai puoi permetterti una lavata ogni tanto a vestiti e accessori! E la mano! Come se volesse afferrarvi e poi fissarvi a morte con le pupille degli hobbit demoniaci…

Parlando di mutanti, ve lo ricordate Il Gladiatore? Voglio dire, le ragazze sono andate al cinema per sognare Russel Crowe e i ragazzi per sognare di essere come lui. E ora? Cosa diavolo è successo al Gladiatore? È andato a combattere una invasione di panini giganti? Ma lo vedete come è conciato? Russell, ripigliati! Pure la lingua mezza fuori, non può essere lui, mi rifiuto di crederci. No, però forse ho trovato la spiegazione. Russell è così ciccio perché… Si è mangiato mezzo Jason Statham! Ve lo ricordate in Crank? In questa foto sembra pesare la metàRussell ciccione e comincia ad assomigliare a Michael Stipe dei REM. Ma dove sono finiti i sex symbol di un tempo? Clark Gable per circa, boh, 5000 anni è sempre stato bello uguale in ogni foto che gli si scattava, anche di sorpresa alle sei di mattina era perfetto. Questi invece….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009