Edoardo Costa: genialmente poco capace di recitare

Di

edo

Tvblog ha scritto un post interessante su Edoardo Costa. In effetti, il signore in questione non sa recitare granché né cantare né ballare. Piace alle donne perché è bellissimo. Ma non ha particolari capacità artistiche.

Eppure non mi è antipatico. Edoardo incarna la rivincita dei non talentuosi, degli emarginati dal dio estro.

Lui ha saputo sfruttare una particina (ma proprio ina ina) in un film dove c’è Bruce Willis. Sbandiera a ogni piè sospinto amicizie con i divi di Hollywood. Insomma, è stato diabolicamente furbo. E il successo (soldi e un po’ di fama) gli ha sorriso.

No. Non mi è antipatico. Lo trovo un genio della comunicazione.

3 commenti su “Edoardo Costa: genialmente poco capace di recitare”
  1. fabio ha detto:

    sarà. ma io a questo non lo sopporto. sa far niente!

  2. AliceLIve! ha detto:

    Ciao,

    vuoi videopartecipare da casa alla prossima puntata di MashUp?
    Potrai intervistare EDOARDO COSTA in diretta!

    Se intendi partecipare scrivici a community@alice.it lasciandoci un recapito telefonico dove poterti contattare per spiegarti tutto quanto!

    A presto

    La Redazione di AliceLive!

  3. Lucia ha detto:

    Forse dovrebbe provare una delle uniche e ineguagliabili pietanze preparate dalle Cesarine. Donne dedite all’arte cucinaria tipica e tradizionale. Come quella di nonne, dade e zie. Sapori familiari e d’infanzia. Patrimonio culturale, identità nazionale forte. Nel principio della convivialità le Cesarine aprono le proprie abitazioni a ospiti interessati. Come Cesarina invito Edoardo Costa a provare i gusti unici. Alcuni dei piatti che potrà gustare sono visibili sul blog http://www.blogfood.it Sturmento usato dalle Cesarine per condividere il sapere cucinario di un’arte da conservare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009