Earth Day, Ben Harper e Subsonica in concerto a Roma

Di

ben harperIn occasione dell’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, in tutto il mondo ci saranno eventi e manifestazioni per chiedere ai governi un intervento per le energie rinnovabili e una riduzione di quelle maggiormente inquinanti. Come spesso accade, artisti di varia estrazione hanno aderito e, tra loro, anche la musica farà la sua parte.
Quest’anno, il canale 710 di SKY ha organizzato un concerto gratuito in Piazza del Popolo, che sarà trasmesso in diretta su Nat Geo Music e, in contemporanea, su National Geographic Channel Hd. Star principale del concerto – presentato da Giorgia Surina – sarà Ben Harper, che si presenterà in Italia con la sua nuova band, i Relentless7, composta da Jason Mozersky (chitarrista), Jordan Richardson (batterista) e Jesse Ingalls (bassista). Ben Harper and Relentless7 proporranno in anteprima per il pubblico della Città Eterna anche i brani tratti dal loro album White Lies For Dark Times, che uscirà il 24 aprile.

Sul palco a rappresentare la musica italiana saliranno anche i Subsonica, con un particolare show presentato di recente nel fortunatissimo tour europeo esaurito in tutte le sue date.
In Piazza del Popolo si esibiranno inoltre Nneka, giovane cantante nigeriana che fonde ritmi africani con il soul e il reggae, e Bibi Tanga & le Professeur Inlassable, artisti francesi la cui musica spazia dall’hip hop al gospel al jazz.

Dunque, prossimo appuntamento: il 22 aprile, Earth Day, in Piazza del Popolo a Roma.

1 commento su “Earth Day, Ben Harper e Subsonica in concerto a Roma”
  1. pino ha detto:

    concerto gratuito di marco carta in calabria
    al METROPOLIS di rende il 18 giugno alle 21,00


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009