E voi, ve ne fregate di Massimo Di Cataldo?

Di

Massimo_Di_Cataldo_Machissenefrega_immagine_fotoFin dall’inizio di carriera una delle voci più libere e ironiche fra i cantautori italiani, ecco che Massimo Di Cataldo torna con un suo album, Machissenefrega, dopo un periodo di relativo silenzio piuttosto lungo.

Tre anni, questo il periodo occorso all’artista romano per mettere insieme un progetto cui teneva molto: dodici canzoni tutte sue, personali e divertite, il classico album di riflessioni e considerazioni che arriva dopo un lungo periodo di lontananza dalle luci della ribalta.

Avevamo perso di vista Di Cataldo più o meno ai tempi della sua partecipazione a Music Farm e da allora il cantante si è diviso fra Roma e Londra per confezionare al meglio un nuovo album che fin dal titolo è una dichiarazione nei confronti di certo ambiente musicale.

Il disco, preceduto dal singolo, sarà disponibile a partire da domani, 26 ottobre, in tutti i negozi e anche in formato digitale su iTunes, cui seguirà ovviamente una serie di incontri con pubblico, radio e televisione.

Chi fra i nostri lettori segue e ascolta Massimo Di Cataldo? Comprerete il suo nuovo lavoro? Quale la canzone che preferite?

3 commenti su “E voi, ve ne fregate di Massimo Di Cataldo?”
  1. Raffaella ha detto:

    Certo che compreremo il suo nuovo lavoro!!!!! Chi segue ed ama un’artista lo fa anche se si discosta un po’ dalla solita logica “discografica e televisiva”!!! Massimo è un grande cantautore ma soprattutto una grande persona…. in bocca al lupo Massimo, noi ci saremo sempre!!!!!

  2. Francesco ha detto:

    Ho già comprato l’album . Una sola parola: CAPOLAVORO:):):) Grande Massimo !

  3. fufi ha detto:

    non credevo ritornasse!!ho sentito che oggi è su r101 alle 14 quindi è bello carico direi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009